La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Per favore lavastoviglie e piano cottura

#1
Salve ragazzi!

so che é una domanda fritta e rifritta...perche tutti quanto chiediamo gli stessi consigli...
Ma per pietà...non idea delle risposte perceh non vivo in Italia!

Devo scegliere:
la LAvastoviglie (Da incasso, preferisco NON a scomparsa totale)
-una silenziosa e che asciughi benone... (ho pensato a whirloppol???oppure rex???)

e il Piano cottura un Vetro ceramica (elettrico perche gas non ce n'é qui)
-penso ceh rinuncio all'induzione perche ...non mi fido molto degli effetti collaterali. Penso opto per i2 fuochi vetroceramica e 2 alogeni.

Mi consigliate un apio di modelli??? SIGH...

#2
CIAO
Per lavastoviglie ti consigliere di guardare Siemens costa un po' meno della Rex ma , a mio avviso, è di qualità superiore rispetto a quest'ultima.
Mentre per il piano elettrico io ho il piano della REX Keramik che esteticamente è molto bello e inoltre controlla il consumo...cioé nn ti consente di superare i 3 Kw. :idea:

#3
per la lavastoviglie...la Smeg dei miei asciuga che è un piacere!! :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
mi si e' rotta la lavastoviglie ,ieri e' andata in corto ,fino a oggi mi aveva dato solo il problema che le rotelle dei cestelli spesso si sganciano e' una tecna della rex

#5
people ha scritto:mi si e' rotta la lavastoviglie ,ieri e' andata in corto ,fino a oggi mi aveva dato solo il problema che le rotelle dei cestelli spesso si sganciano e' una tecna della rex


hai anche la mia stessa LAVASTOVIGLIEEEEE!!!!!!

#6
Sinceramente, io con la Smeg non mi sono trovata molto bene, ho avuto problemi quasi da subito!
Più di questo non so dirti, magari un consiglio di qualcuno un po' più esperto?! :wink:

#7
io ti consiglio la Siemens (che costa un poco meno della Miele) che è la numero uno in assoluto!!!!
ciao