La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
si scusatemi se sono stata affrettata, non voglio fare nessun terrorismo alimentare ci mancherebbe!
premetto che per un lungo periodo ho usato l'aceto nella lavatrice al posto dell'ammorbidente e dell'anticalcare, lo uso tutt'ora ma un pò meno
e lo aggiungo per lavare i piatti (la lavastoviglie è in arrivo) e in più ci condisco l'insalata
poi mi son fatta due ricerche e sommando tutti questi utilizzi mi son fatta due conti e ho pensato che i residui comunque rimangono sia sul bucato che sui piatti, poi ne ingerisco un pochino che si va a sommare a quello che rimane sui panni e mi si sfrega addosso, può sembrare una cosa da poco ma non mi è andata a genio
ma è un pensiero mio, chiedo scusa se non sono stata completa nella risposta precedente
:wink:

#32
Sabry ha scritto:si scusatemi se sono stata affrettata, non voglio fare nessun terrorismo alimentare ci mancherebbe!
premetto che per un lungo periodo ho usato l'aceto nella lavatrice al posto dell'ammorbidente e dell'anticalcare, lo uso tutt'ora ma un pò meno
e lo aggiungo per lavare i piatti (la lavastoviglie è in arrivo) e in più ci condisco l'insalata
poi mi son fatta due ricerche e sommando tutti questi utilizzi mi son fatta due conti e ho pensato che i residui comunque rimangono sia sul bucato che sui piatti, poi ne ingerisco un pochino che si va a sommare a quello che rimane sui panni e mi si sfrega addosso, può sembrare una cosa da poco ma non mi è andata a genio
ma è un pensiero mio, chiedo scusa se non sono stata completa nella risposta precedente
:wink:
Lo sai che l'aceto al posto dell'ammorbidente è un'ottima idea!
Oltretutto ho letto che una delle sue proprietà è quella di rivvivare i colori
(basta pensare che quando si tinge qualcosa - peraltro difficile - l'aceto fissa il colore)
ciao

#33
Pinasue ha scritto:
Sabry ha scritto:si scusatemi se sono stata affrettata, non voglio fare nessun terrorismo alimentare ci mancherebbe!
premetto che per un lungo periodo ho usato l'aceto nella lavatrice al posto dell'ammorbidente e dell'anticalcare, lo uso tutt'ora ma un pò meno
e lo aggiungo per lavare i piatti (la lavastoviglie è in arrivo) e in più ci condisco l'insalata
poi mi son fatta due ricerche e sommando tutti questi utilizzi mi son fatta due conti e ho pensato che i residui comunque rimangono sia sul bucato che sui piatti, poi ne ingerisco un pochino che si va a sommare a quello che rimane sui panni e mi si sfrega addosso, può sembrare una cosa da poco ma non mi è andata a genio
ma è un pensiero mio, chiedo scusa se non sono stata completa nella risposta precedente
:wink:
Lo sai che l'aceto al posto dell'ammorbidente è un'ottima idea!
Oltretutto ho letto che una delle sue proprietà è quella di rivvivare i colori
(basta pensare che quando si tinge qualcosa - peraltro difficile - l'aceto fissa il colore)
si ma dopo i vestiti ti sanno di aceto?? :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#35
Scusate la mia testa dura ma non ho capito, eliminate definitivamente il brillantante e ad ogni lavaggio nella sua vaschetta mettete aceto bianco? Tra non molto avrò la mia prima lavastoviglie :P , voglio conoscere tutti i trucchi! :wink:

#36
infatti!
metti tutto la'aceto che ci sta nella bochetta per il brillantante!
...prrt.....prrr...prrr.....