La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Asciugatrice EcoLogixx 7

#1
Ecco il nostro ultimo acquisto:
http://www.bosch-elettrodomestici.it/it ... d-2250.htm
a dire il vero mi è stata regalata dal marito per Natale:
non ne capisco nulla di asciugatrici, ho anche provato a guardare la scheda del prodotto e le varie caratteristiche, ma per me son arabo!
ho provato anche con il cerca ma sembra che non se ne sia mai parlato...
essendo che son ancora in tempo per cambiarla, e che l'abbiam pagata 915 euro...che ne dite voi esperti del settore?
a rapporto qualità prezzo come siamo messi?

#2
Scherzi?!?!
Cambiarla?? E perchè mai!!! E' un'ottima macchina, una delle poche in commercio a lavorare con pompa di calore, esattamente come i condizionatori, anziche con resistenze elettriche come le asciugatrici di vecchia concezione!

Il prezzo è giusto, l'alternativa è AEG che costa però sui 1200 euri in negozio, oppure REX che costa sugli 850! Altre non ce ne sono che usino questa tecnologia! AEG l'ha inventata (ed infatti se la fa pure pagare...) e BOSCH l'ha acquisita subito dopo. Tutti gli altri produttori devono ancora adeguarsi, ma volenti o nolenti dovranno farlo!

Il guadagno in termini di risparmio energetico è troppo rilevante per non pensare che la pompa di calore sarà la tecnologia del futuro per quanto riguarda le asciugatrici!

Teniamo conto che soltanto con questo tipo di macchine si può controllare l'umidità dei capi. Altro motivo per ritenere il Vostro acquisto valido.

Inizia ad usarla, vedrai che non mi sbaglio!

#3
menomale và...tiro un bel sospiro di sollievo...
non capendone niente, mi era quasi sorto il dubbio di aver buttato quasi 1000 eurozzi nel water!
iniziarla ad usare? :roll: è una parola!speriamo di non combinar danni!!

#4
Sui 1200 volendo superiore ad AEG c'è anche la MIELE T 8627 WP , a pompa di calore. Comunque la tua BOSCH è un'ottima macchina :) .