La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
No, no Black la mia Bosh è nuova ancora in garanzia ma non la posso inserire nella nuova cucina. A proposito una mia amica che ha un ristorante mi ha detto che quelle professionali puliscono benissimo in pochi minuti. Come mai ? tu potresti darmi una spiegazione

#17
Lavano in alta pressione... Come le lavastoviglie dei BAR... Ma sono meno igenizzanti, utilizzano prodotti chimici appositi, inquinano e consumano 3 volte tanto :) .

Re: I MIEI FUTURI ELDOM :D

#18
AlexTrot2 ha scritto:FRIGO COMBINATO - AEG SANTO SC81847
FORNO MIELE H 5681 B (non pirolitico scelta ecobio ed odio la pirolisi)
LAVASTOVIGLIE AEG FAVORIT 89020
PC AEG INDUZIONE FM 4803
PC AEG GAS FM 4300
CAPPA FALMEC MIRABILIA
LAVELLO BLANCO RONDO'
MISCELATORE NEW FORM
LAVATRICE MIELE W6564
ASCIUGATRICE MIELE T 8987 WP

Scelte dettatate dal miglior rapporto prezzo/consumi/prestazioni . Inizialmente ero pronto a prendere tutto MIELE, anche lavastoviglie, frigo e piani cottura. Ma soprattutto per il Frigo, alla fina avevo le stesse identiche cose che offriva AEG, con un costo inferiore di 200,00 Euro . Piani cottura IDEM, lavastoviglie mio unico dubbio fino alla fine, ma tant'è . Le cose per cui reputo MIELE realmente superiori, ossia forni e lavaggio, sono rimaste :) . Il lavello, rotondo da mettere ad ANGOLO, la blanco era l'unica a propormelo da 0,8 e quindi scelta quasi obbligata. Miscelatore NEW FORM, anche se ero indeciso con un GESSI, ma con GESSI ho avuto qualche disavventura di troppo per due miscelatori da BAGNO, quindi ho deciso di provare NEW FORM, pur non conoscendola, ma straconsigliata sia dal mobiliere, che qui sul forum :) . Avevo voglia di esternare :D .
Quindi abbiamo in comune il frigo e la lavatrice. Come mai alla fine per la lavastoviglie sei stato sulla aeg anzichè sulla G1572 della MIELE? Mi sa che di prezzo siamo li!
Grazie

#19
AlexTrot2 ha scritto:Lavano in alta pressione... Come le lavastoviglie dei BAR... Ma sono meno igenizzanti, utilizzano prodotti chimici appositi, inquinano e consumano 3 volte tanto :) .
Yes. Aggiungo anche che hanno un grande utilizzo d'acqua, specialmente quelle a tunnel e se non usi detergenti specifici che sono molto aggressivi, col piffero che vengono pulite pentole e pentoloni. Io ad esempio, quando lavoro molto il cioccolato, tipo a Pasqua, bacinelle, stampi e altro li faccio lavare a mano, altrimenti ogni 4-5 lavaggi bisognerebbe cambiar l'acqua alla lavastoviglie.

Re: I MIEI FUTURI ELDOM :D

#20
supersaxel ha scritto:
Quindi abbiamo in comune il frigo e la lavatrice. Come mai alla fine per la lavastoviglie sei stato sulla aeg anzichè sulla G1572 della MIELE? Mi sa che di prezzo siamo li!
Grazie
Perche la AEG era più silenziosa... Ed avendo frigo e PC, e non avendo la necessità del 3 cestello alla MIELE, anche AEG ne ha uno, ma diversamente concepito per le posate, ho preferito optare per questa, si il prezzo era simile, la variazione era di 150,00 Euro...

Re: I MIEI FUTURI ELDOM :D

#21
AlexTrot2 ha scritto:
supersaxel ha scritto:
Quindi abbiamo in comune il frigo e la lavatrice. Come mai alla fine per la lavastoviglie sei stato sulla aeg anzichè sulla G1572 della MIELE? Mi sa che di prezzo siamo li!
Grazie
Perche la AEG era più silenziosa... Ed avendo frigo e PC, e non avendo la necessità del 3 cestello alla MIELE, anche AEG ne ha uno, ma diversamente concepito per le posate, ho preferito optare per questa, si il prezzo era simile, la variazione era di 150,00 Euro...
Mi piacerebbe vedere bene l'interno delle due. Sulle foto per entrambe non si capisce una mazza. Sono un appassionato di vino e spesso bevo in grossi bicchieri di cristallo che mi sono scocciato di lavare sempre a mano perchè adesso non ho la lavastoglie. Sarebbe bello vedere quale delle due ha la migliore disposizione.

#22
Della MIELE, puoi scaricare il libretto istruzioni on line, dallo stesso sito MIELE, per AEG, se ti serve l'ho io in PDF :).