La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Panasonic o Samsung

#1
Buon giorno a tutti,

vorrei acquistare una TV sui 40-42 pollici per vedere principalmente Film d'azione, la scelta potrebbe ricadere su un Plasma o Led:

- Panasonic TX-P42G15
- Samsung UE40B6000 Led

Avete qualche suggerimento?

Grazie

#2
Panasonic... Il confronto sarebbe iniquo anche con la serie 8000 di SAMSUNG, non raggiunge la stessa qualità d'immagine, per cromia, gamut, croma e luma... :D.

#4
alexcinciripini ha scritto:Panasonic e plasma
ho un Panasonic plasma 42", e un Samsung LCD 32".
Panasonic e plasma tutta la vita!!
Un altro mondo.

#5
Panasonic al plasma, senza ombra di dubbio! Io ho un 42 pollici e non lo cambierei per tutto l'oro del mondo. :wink:

#6
Panasonic al plasma, senza ombra di dubbio! Io ho un 42 pollici e non lo cambierei per tutto l'oro del mondo. :wink:

#7
Io ho un Panasonic plasma full hd da 42 pollici...lo preferisco agli LCD in genere come immagine, un po' piu' calda, bello per vedere i film in altissima definizione usando la play 3 anche se anche se.......a casa dei miei ho un 28 pollici panasonic con tubo catodico e....oh cavolo lo preferisco al plasma lcd e quant altro....sara' l abitudine.....poi ognuno la pensi un po' a modo suo.
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#8
Se hai voglia di attendere, il VT25 sarà colossale poi si dovrà scegliere tra questo Panasonic e il Sony full led HX900, entrambi 3D ready.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#10
Io aspetto con ANSIA di vedere il KIRA2 di LG, promette di essere MOSTRUOSO, con LD multizona a zone ravvicinate :D .

#11
però i plasma "inquinano" di più o per lo meno così riporta Donna Moderna all'interno del suo dossier sull'ecologia.
Se si crea una casa ecosostenibile, è da tenerne conto
Martina Battisti - Marotta (PU)
Manutentore II° Liv. di Impianti di Piscina
-----------------------------------------------------
Sulla riviera Adriatica
http://www.campingdelgabbiano.it/

#12
Solo per una battuta.... certo che è risaputo che donna moderna è leader tra le riviste specializzate nel settore audio-video... :lol:

#14
AlexTrot2 ha scritto:Io aspetto con ANSIA di vedere il KIRA2 di LG, promette di essere MOSTRUOSO, con LD multizona a zone ravvicinate :D .
Toshiba?

Se poi si dice che lo installeranno sul Cell-TV, allora sarà la TV definitiva, anche se a dirla tutta la nuova serie HX900 di Sony promette benissimo ed è finalmente 3D.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#15
Hem si scusa... ToSHIBA ovviamente :oops: . Non so come mi sia uscito LG, forse ero ancora preso con dal post precedente :D . Spero che SONY con la 900 risforni un prodotto degno del suo nome, ma visto l'andazzo degli ultimi anni, al momento ne dubito :roll: . :D .