La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sistema casse 5.1-altezza predisposizione casse posteriori

#1
ragazzi sono nuovo nel sito quindi un po' inesperto...
volevo un consiglio abbastanza urgente:le mie priorita' sono queste:

-sistema di casse 5.1(mi servono marca e modello) tenendo presente che le casse posteriori devo appenderle(quindi non dovranno avere delle dimensioni eccessive)------il prezzo(solo per lecasse) sui 1000-1200 euro...N.B...il televisore sara' posizionato ad una distanza di circa 3,30 metri dal divano e l'ambiente di ascolto(film) e' di circa 15 mq

-a che altezza dovrei lasciare il corrugato per le casse posteriori?(il corrugato,non le casse):ho letto da varie parti ad altezza orecchio (tipo 120cm)...ma mi sembra un po' troppo basso...che ne dite di 140?...vi prego e' importante perche' sono in fase di ristrutturazione

-i cavi audio per le casse posteriori purtroppo ho dovuti farli passare insieme a dei cavi della corrente...potrei avere dei problemi in fatto di disturbi?

il sistema di casse 5.1 dovrei abbinarlo ad un amplificatore pioneer

grazie a tutti per l'aiuto!

Re: sistema casse 5.1-altezza predisposizione casse posterio

#2
ramiro ha scritto: -sistema di casse 5.1(mi servono marca e modello) tenendo presente che le casse posteriori devo appenderle(quindi non dovranno avere delle dimensioni eccessive)------il prezzo(solo per lecasse) sui 1000-1200 euro...N.B...il televisore sara' posizionato ad una distanza di circa 3,30 metri dal divano e l'ambiente di ascolto(film) e' di circa 15 mq
Consiglio B&W... prendendo modelli "piccoli" (stanza da 15 mq) ce la dovresti fare col budjet....
ramiro ha scritto: -a che altezza dovrei lasciare il corrugato per le casse posteriori?(il corrugato,non le casse):ho letto da varie parti ad altezza orecchio (tipo 120cm)...ma mi sembra un po' troppo basso...che ne dite di 140?...vi prego e' importante perche' sono in fase di ristrutturazione