La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TV - cerco un televisore almeno 46'' BIANCO- ma anche no

#16
Saul1978 ha scritto:mi date un parere o mi suggerite qualcosa di alternativo che sia minimo 46 pollici e in bianco?



http://www.sony.it/product/t46-e-series/kdl-52ex1

grazie :wink:

OPPURE ALDILA' DEL COLORE.....VOI QUALE TV COMPRERESTE ATTORNO AI 50 POLLICI CON UN BUDGET DI 2.500 EURO CIRCA?
Sempre della Sony prenderei questo 46 pollici che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo (io "dovrei" acquistare il 40 pollci... :roll: )

http://www.sony.it/product/t46-we-serie ... e=Overview

Ci sarebbe anche il Philips 42PFL9803H/10 (non so se fanno anche il 46 pollici) che però ha un prezzo esagerato

#17
Saul1978 ha scritto:altra cosa.....mio fratello ha un 48 per cui io DEVO AVERLO PIU' GROSSO!
:shock: :P
48"? mi sfugge.... quale è?


Hanno appena presentato tutte le Tv al CES di LAs Vegas.....

A MArzo arriveranno i primi Pana, LG e Sony, a ruota gli altri

Forse con 2700-3000 prenderai un Toshiba Kira2 (non il top della serie)
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#18
robbynaish ha scritto:
Saul1978 ha scritto:altra cosa.....mio fratello ha un 48 per cui io DEVO AVERLO PIU' GROSSO!
:shock: :P
48"? mi sfugge.... quale è?


Hanno appena presentato tutte le Tv al CES di LAs Vegas.....

A MArzo arriveranno i primi Pana, LG e Sony, a ruota gli altri

Forse con 2700-3000 prenderai un Toshiba Kira2 (non il top della serie)
hai ragione è un 46 sorry :oops:

lg e sony nuovi a marzo? allora mi conviene aspettare..... c'è per caso qualche preview on line?

#19
preview no, li hanno appena presentati....

info tecniche si, vai su avsforum
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#21
fosse per me, per quelle dimensioni andrei su un plasma panasonic.
Puoi anche spendere mooolto meno di quello che hai preventivato ed avere un prodotto ottimo (io avevo addocchiato il 46G10 e 46G15, ma viste le dimensioni puoi andare anche su un 50G10 e con 1500euro te la cavi)