Pagina 1 di 1

Franke serie Crystal

Inviato: 12/02/10 17:14
da faso
ciao a tutti, io e la mia ragazza stiamo decidendo la cucina e gli elettrodomestici, abbiamo visto su internet la serie crystal di franke, secondo voi com'e'? il lavello a vasca unica e' comodo? ma soprattutto e' delicato?

grazie mille

Inviato: 14/02/10 20:58
da melina
Ciao Faso, io da circa un mese nella mia nuova cucina ho il lavello della franke seriee crystal e ne sono innamorata :P è bellissimo sinceramente pensavo fosse più delicato! Sto attenta quando lavo tipo le tazze della colazione in ceramica perchè possono rigarlo, ma a parte questo ci sto facendo di tutto. L'unica accortezza tutte le sere lo asciugo bene sia dentro che fuori e ogni 2/3 giorni l'acciaio interno lo pulisco con il cif acciaio in crema e viene divino! L'unico appunto che forse posso fare è che mi sembra più delicato l'acciaio dentro che il vetro... mi si è già rigato un poco ma non posso stare attena a tutto se no non vivo più! Per la comodità della vasca unica dipende da come siete abituati... io le due vasche non le ho mai usate quindi sono già pratica... ma se proprio ci sono dei supporti per lavandino se non sbaglio anche della franke!

Inviato: 15/02/10 0:33
da faso
grazie mille melina per la risposta, il mio pensiero sul comprarlo e' se il cristallo e' delicato o se e' semplice rovinarlo.
se posso essere un po' ficcanaso mi potresti dire quanto e' costato? anche approsimativamente :):):) non vorrei farmi gli affari tuoi :):)

grazie mille e ciao

Inviato: 15/02/10 12:10
da melina
Non mi ricordo perfettamente ma con il miscelatore dovrebbe essere intorno alle 1000... è un pò caretto ma fa un figurone! cmq un pò di accortezza con la ceramica e non hai problemi!