Pagina 1 di 1

Ariston o Rex?

Inviato: 15/02/10 13:35
da safra
Ciao a tutti nei vari preventivi stilati dai diversi mobilieri visitati per la scelta della cucina ho fatto una grande confusione per gli elettrodomestici: Ariston o Rex???
Ogni mobiliere visitato critica una delle 2 aziende e promuove l'altra, o viceversa... Siccome io sono proprio ignorante in materia, non so proprio quale delle 2 scegliere..sapete darmi qualche consiglio?
Grazie

Inviato: 15/02/10 13:52
da ccd
scegli sulla base del tuo gusto e del prezzo, a parità di caratteristiche si equivalgono...

Inviato: 15/02/10 13:53
da AlexTrot2
Se puoi differenziale... Nel senso REX per lavastoviglie e frigo, ARISTON per il forno... Hanno lo stesso rapporto prezzo qualità, si collocano entrambe in fascia medio/bassa. Se non acquisti un pacchetto, in promozione, vai di rex per lavastoviglie e frigo e ARISTON per il forno, se a pacchetto, prediligi quello che ti è più utile, prendendo come utilità la lavastoviglie o il forno. Se userai più la lavastoviglie mi orienterei sul pacchetto REX, se più il forno su quello ARISTON :D .

Inviato: 15/02/10 14:47
da safra
Grazie per le risposte...quindi voi dite che queste 2 sono medio/basse... e potete consigliarmi quale dovrei inserire/scegliere come livello maggiore o comunque con un bel rapporto qualità prezzo?