La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Affettatrice...

#48
canarino ha scritto:
gabriele09 ha scritto:Come ti sei trovato alla fine? dopo questo periodo di prova?
ci sono affettatrici anche più grandi da 30 cm.
cosa ne pensate voi? oppure basta la 25 cm?
io bene
Ho trovato questa affettatrice online molto più economica
ma dalle caratteristiche ottime:

Sirge

Affettatrice Professionale Semi Automatica 30 cm 420 Watt con 3 protezioni di sicurezza, spessore da 0 a 15 mm, Omologazioni europee, RAEE incluso
Sconto 19 %
399,98 IVA inclusa [RAEE inclusa]
Spedizione
Trasporto: € 20,00

che ne pensate?

Re: Affettatrice...

#49
Ciao a tutti,
a chi ha la RGV Special Edition 25 chiedo come si trova anche dopo un certo numero di anni :wink:

Abbiamo da poco montato la cucina e la stiamo completando con i vari accessori e l'affettatrice sarà sicuramente uno di questi :mrgreen:

Leggendo varie opinioni su internet parlano molto bene di questo modello soprattutto per il rapporto qualità prezzo. A casa l'ho sempre avuta e la utilizziamo principalmente per tagliare tranci di prosciutto, speck e altri salumi vari 8)

Re: Affettatrice...

#50
ce l'ha mia mamma....comprata .ca 10 anni fa....ogni tanto una pulitina, un'affilatura di lama con il suo dispositivo e taglia alla perfezione ancora oggi:

carne congelata, melanzane e zucchine millimetriche, mozzarella, affettati di ogni genere...

pagata...beh...se non ricordo male 3/400 euro.

Re: Affettatrice...

#53
Io possiedo la rgv lusso 195 lg, ottima...e questa ha pure una lama diametro 25, ancor meglio.


Buon prodotto :D .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare