La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la tv!! non ci entra!

#1
ciao a tutti!
avevamo scelto una bella composizione attrezzata per la tv, lasciando per la tv uno spazio di 72 cm di altezza e 120 di larghezza..
pensando però a un 37"..
ma leggendo i vari post vedo che con la nostra distanza -3 metri da inizio divano a inizio parete- minimo dovrei mettere un 42-46"!!!!!!
a casa con tv vecchio tipo più piccola a quella distanza vediamo bene..ma forse dipende dal fatto che gli schermi piatti devono essere più grandi per qualche motivo ? :roll:

mi date qualche consiglio?che metto in quello spazio?o mi conviene modificarla?

ps facciamo un uso normale della tv- l'unica cosa che non vorrei è una brutta visuale o che sembri troppo piccola!

#2
Nessuno dice che un 19" da 20m non si veda, si sostiene che non si potrà parlare di Full HD perchè da quella distanza i dettagli sono tutti uguali.

Tutto qui.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#3
gli schermi piatti devono essere più grandi per qualche motivo ?
Certo è una moda, guai avere il TV piccolo, è da "sfigati".
o che sembri troppo piccola!
Vedi perchè devono essere grandi, perchè si devono vedere,guai se sembra troppo piccola.................ma la TV la devi guardare o far vedere agli altri?

Prendi una TV che "vedi" come piace a tè e basta, gli altri si arrangino a guardare la loro.

#5
azzero ha scritto:
gli schermi piatti devono essere più grandi per qualche motivo ?
Certo è una moda, guai avere il TV piccolo, è da "sfigati".
o che sembri troppo piccola!
Vedi perchè devono essere grandi, perchè si devono vedere,guai se sembra troppo piccola.................ma la TV la devi guardare o far vedere agli altri?

Prendi una TV che "vedi" come piace a tè e basta, gli altri si arrangino a guardare la loro.

Facciamoci due risate, poi andiamo in centro in carozza dopo che ho attaccato i buoi.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#6
Il mio plasma da 42" è alto giusto 72 cm. Probabilmente qualche lcd da 40" ci entra tranquillamente. Comunque se ti fai un giro sui siti dei produttori troverai le specifiche per ogni tv. Personalmente se fosse ancora possibile tirerei un po' su il mobile, perché da 3 metri andare sotto i 40"-42" non è consigliabile ma ovviamente da 3 metri si vede anche un 19"...

#7
Facciamoci due risate, poi andiamo in centro in carozza dopo che ho attaccato i buoi.[/quote]


Sei matto?! Io ci vado con il mio SUV di 5 metri che parcheggio sul marciapiede! :wink: