La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aeg vs Liebherr..che freddo

#1
Buongiorno a tutti,
sono arrivato al momento dell'acquisto dell'ultimo elettrodomestico, il frigo combinato. Ero praticamente sicuro di acquistare un Liebherr mod. Cpesf 3523 a circa 940, quando ho visto il modello Santo 75348 KG2 più o meno allo stesso prezzo. Ora il secondo modello ha in più il congelatore no-frost ed il cassetto frigo con temperatura differenziata, in meno il maggior consumo ed il fatto che non è un Liebherr! Se qualche buon uomo è in grado di consigliarmi la retta via, avrà in cambio la mia immensa gratitudine :lol:

Daniele

#3
Vik, io sto nella tua stessa barca...a poppa AEG Santo e a prua Liebherr (scoperto di recente...ma dove vivevo?!? smartfrost plus o no frost? mah?!?)...tu hai già scelto?!?
Melaluna

#4
no mela ancora non ho scelto, ma probabilmente prenderò AEG per questioni di prezzo, se impazzisco prendo il Liebherr CBNesf 3913 Comfort, ma devo decidere se continuare ad avere una compagna o diventare singol visto il prezzo di quest'ultimo. Comunque penso che qualsiasi dei due scegliamo vada più che benone ciao

#5
vik30 ha scritto:no mela ancora non ho scelto, ma probabilmente prenderò AEG per questioni di prezzo, se impazzisco prendo il Liebherr CBNesf 3913 Comfort, ma devo decidere se continuare ad avere una compagna o diventare singol visto il prezzo di quest'ultimo. Comunque penso che qualsiasi dei due scegliamo vada più che benone ciao
Ciao Vik30, sei diventato single? :) :) :)
Siccome sono indeciso se prendere un Bosch kgn39a63 o il Liebherr CBNesf 3913 Comfort, magari mi sapresti aiutare...

Re: Aeg vs Liebherr..che freddo

#6
vik30 ha scritto:B...Ero praticamente sicuro di acquistare un Liebherr mod. Cpesf 3523 a circa 940, quando ho visto il modello Santo 75348 KG2 più o meno allo stesso prezzo...
il primo a occhi chiusi... non puoi farti venire un dubbio del genere!
la liebherr fa i frigoriferi per la miele e questo la dice tutta
aeg è del gruppo zanussi al quale fa parte anche rex, electrolux e zoppas

è come confrontare una bmw con un'utilitaria cinese...

ti consiglio di fare una cosa molto semplice: vatti a leggere i manuali operativi (magari scaricandoli da internet o leggili in negozio) e poi metti a confronto le funzionalità verificando se la ventilazione dell'aeg è automatica o... devi essere TU a spingere il bottoncino...
fabio

#7
io ho deciso semplicemente guardandolo e toccandolo dentro e fuori
ho preso un Liebherr CPesf 4023 Comfort, l'unico Liebherr in classe classe A++ che costi il giusto
a prezzo pressochè uguale ho preferito la classe A++ al NoFrost (CNes 4013)

#8
Anche io ero indecisa quando comprai la cucina......ho optato per liebherr con congelatore no frost e mi trovo benissimo. Ho avuto un problemino che poi si è scoperto non essere colpa del friforifero ma del fatto che non avevano lasciato i fori per il ricambio d'aria e l'assistenza è stata velocissima. Passato un anno ad oggi lo ricomprerei :wink: