La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
billo ha scritto:presumo intendesse scrivere 1100 poi chiudere la parentesi, che corrisponde al tasto 9.
Hai ragione :oops: è scappato un 9

#63
roberta_matteo ha scritto:
billo ha scritto:presumo intendesse scrivere 1100 poi chiudere la parentesi, che corrisponde al tasto 9.
Hai ragione :oops: è scappato un 9
veramente è a me che è scappato un nove! :oops:

#64
extrasuperautomatic ha scritto:Annarita, anch' io avevo molte perplessità ..... mi sono letto tutte le F.A.Q. del sito dove avrei comprato ..... ho chiamato al telefono e, non contento, ho ritirato e pagato di persona la merce.

Alla fine ho risparmiato 250 euro su quanto mi avevano chiesto in un centro specializzato in eldom incasso.

La fattura emessa vale come garanzia, il centro assistenza al momento del collaudo non ha fatto la minima storia ed ha attivato la garanzia della casa produttrice.

Comunque con quei preventivi riusciresti a risparmiare anche comprando in un negozio specializzato negli eldom incasso
devo provare allora a convincere mio marito anche perhè ho visto che il forno costa la metà sul sito che mi hai indicato nell'altro post!
i negozi specializzati negtli eldon da incasso invece, sono quelli tipo trony, euronics?

#65
annnarita75 ha scritto:i negozi specializzati negtli eldon da incasso invece, sono quelli tipo trony, euronics?
No, questi vendono tutti i tipi di eldom, sia incasso che libera installazione. Alcuni hanno assortimento incasso un poì più più ampio (Euronics), altri tengono solo prodotti di fascia medio bassa.

prova con google a digitare centro elettrodomestici da incasso + nome tua città o capoluogo provincia/regione e poi spulcia i risultati