La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine TECNOGAS: qualcuno le conosce?

#1
Salve a tutti, la domanda è semplice e spero che qualcuno possa aiutarmi...

stiamo cercando una cucina freestanding e ne abbiamo vista una della marca TECNOGAS che non sembra male (dico come estetica e funzioni principali)...
ma poi cercando commenti in giro sembra semisconosciuta :?
qualcuno ha commenti/consigli da darmi?

questa TECNOGAS come è?

Grazie a tutti! :D
Il mio matrimonio: http://www.matrimonio.it/forum/viewtopic.php?f=41&t=26314

#3
:shock:
be', nelle mie ricerche non avevo fatto caso alla questione :?

il fatto che io abbia trovato un loro prodotto in vendita in un Euronics significa che sono "rimanenze"?

mi consiglieresti comunque l'acquisto?
considera che il pezzo sarebbe non per la cucina vera e propria, ma per un punto cottura in un ex-garage, insomma una cucina che useremo quando non vorremo fare odori o sporcare quella "ufficiale", non so se mi sono spiegata.
Il mio matrimonio: http://www.matrimonio.it/forum/viewtopic.php?f=41&t=26314

#4
Ali, vai tranquilla, una cucina a gas non ha parti meccaniche soggette ad usura. Molto verosimilmente non avrai mai bisogno di pezzi di ricambio che comunque trovi senza problema da qualunque ricambista

#5
Grazie mille, sei davvero gentilissimo!

il mio dubbio comunque rimane sulla qualità: è un buon prodotto?

mi spiego meglio, così capisci i miei timori:

nel bilocale dove viviamo adesso abbiamo una cucina freestanding moooolto precaria. In pratica, era stata comprata nel 2007 quando questo appartamento era affittato a studenti Erasmus per alcuni mesi, e proprio per questo i miei suoceri (proprietari) avevano comprato una cucina di bassa qualità - ma proprio quella che costava meno!- consapevoli che probabilmente l'avrebbero semi-distrutta :mrgreen:
poi alla fine quando ci siamo sposati (giu 2008) abbiamo deciso di tenerla, proprio perchè "tanto prima o poi avremmo cambiato casa".
solo che la pessima qualità si sta facendo vedere alla grande: ruggine ovunque, smalto saltato, forno che cuoce male, tutto è altamente instabile (come se le varie parti si fossero deformate).
quindi ecco la decisione di cambiarla ORA, usandola qui fino a che casa nuova non è pronta, e poi trasportandola di là per usarla come secondo punto cottura della casa.
a questo punto però voglio un prodotto che non sia una ciofeca come la prima 8) 8) 8)
quindi ecco i dubbi e la mia ricerca di consigli...
se sei arrivato fino a qui, nonosante la mia logorrea, mi consiglieresti?
Grazie :D
Il mio matrimonio: http://www.matrimonio.it/forum/viewtopic.php?f=41&t=26314

Re: Cucine TECNOGAS: qualcuno le conosce?

#8
Si L ha conosco perché ho comprato alla soezia per un circolo la macchina del gas e forno l’anno scorso. In data 19 settembre abbiamo acceso il forno e non riscaldava e cuoceva i generi alimentari. Ho chiamato assistenza di Castelnuovo magra proponendo il nostro problema e mi hanno detto:” noi lavoriamo su massa e Lunigiana, per venire a soezia dobbiamo aspettare almeno 2 telefonate altrimenti non ci muoviamo. Ho contattato il titolare del negozio il quale mi riferiva che aveva contattato il direttore , ma è rimasto molto vago. Non comprate tecno gas