La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parere Cappa Faber

#1
espertiiiiiiiii..pro e contro di questa cappa??!Grazieee

Immagine


Comunica con grande senso di eleganza e leggerezza questa cappa dal design rigoroso e contemporaneo che vede un riuscito abbinamento tra acciaio e vetro temperato, due materiali che ben si accompagnano allo stile delle attuali cucine lineari ed essenziali. Mentre l'acciaio sottolinea il contenuto tecnolgico delle funzioni, il cristallo conferisce leggerezza alla composizione e ne conforma l'eleganza. Aspira fino a 870 m3/h (versione PRO Eln). Per il suo contenuto tecnologico è la scelta Comfort* per ambienti fino a 16m².
*Scelta Comfort: Cappa che assicura il giusto numero di ricambi di aria/ora (10) con un livello di rumore che non impedisce la conversazione normale o di seguire la televisione (livello inferiore a 55 dB(A)).
Comandi elettronici a 4 velocità con aspirazione intensiva temporizzata (attiva automaticamente per 10 minuti), velocità ottimizzate programmate in base alle misure standard della cucina, indicatori di saturazione dei filtri e predisposizione per l’utilizzo del telecomando (opzionale). Di serie il gruppo di aspirazione PRO; il sistema Silent Kit che riduce la rumorosità grazie ai cuscini fonoassorbenti; il sistema Easy Cube che facilita l’installazione e il sistema Easy Dismount per lo smontaggio rapido del gruppo aspirazione. Disponibile anche nella versione con installazione a parete e ad angolo. Accessori: cartuccia carbone attivo; filtro Baffle; kit camino superiore; silent kit; telecomando.
Funzioni e caratteristiche
Potenza Max W : 330
Numero Velocita : 4 + intensiva
Funzioni e Prestazioni Speciali : Aspirazione PRO; Silent Kit; Easy Cube; Easy Dismount; velocità ottimizzate; aspirazione intensiva temporizzata; Filter Alarm; Remote Control (opzionale)
Comandi : Elettronici
Illuminazione, n° lampade : 4
Illuminazione, tipo : Alogena
Illuminazione, potenza : 4 x 20 W
Filtri, numero : 2
Filtri, tipo : Metallico autoportante lavabile in lavastoviglie
Rumorosità : 54 db(a) a 450 m3/h alla 2 velocità