La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

eldom "fuori capitolato"

#1
Non so definire meglio, scusate!

Ora mi spiego: mi piacerebbe poter almeno valutare la possibilità di inserire forno e microonde Neff nella mia futura cucina, ma è una marca che il mio rivenditore non tratta.

Voi mi direte di comprarli su internet e fin qui...ma il dopo come lo risolverei? il mio rivenditore mi ha già detto che loro montano gli eldom comprati presso di loro, perchè non possono rispondere di eventuali problemi risultanti con eldom esterni; mi farebbero un favore con la mia lavastoviglie, dal momento che la porto da casa e cmq non è più in garanzia.
Non sono ovviamente capace a montare questi eldom...a chi dovrei eventualmente rivolgermi?

#2
Ad un altro rivenditore. :wink:

Comunque sia, inserire un forno in una colonna o in una base predisposta è di una banalità unica, se il rivenditore ti incassa la tua vecchia lavastoviglie non vedo perché non ti debba incassare un forno che lui non ha.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#3
ok, allora adesso vado a dare un'occhiata ai prezzi online e poi vedo.

Secondo voi vale la pena cercare Neff o il top di gamma di Whirlpool va bene lo stesso? di quest'ultimo effettivamente mi attira la cavità da 67 lt...

Considerate che io utilizzo davvero tanto il forno, meno il micro.