La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vostri pareri, grassie...

#1
Studiando come un'ossessa il sito ed il listino Siemens ho "elaborato" una mia lista elettrodomestici, che vorrei proporre al mobiliere.

Mi sapreste dire se sono andata un po' troppo al risparmio (visto che effettivamente quello che mi ha condizionato abbastanza è la pecunia.. :oops: ) o se invece nel complesso non dovremmo rimanere delusi?

Forno: HB21AB521J
Piano Cottura: EC715QB80E
Frigo: KI34VV02IE
Lavastoviglie: SN65E001EP

Alcune miei dubbi: nel listino vengono date le misure del frigo (157.8x54.1x54.5) con una capienza di 274lt, quasi identica quindi al modello superiore KI34VA02IE, che però è più alto (177.2x 54.1x54.5).
Come mai? cosa cambia?

Per la Lvs lo so, manca il fantomatico 3° cestello...ne abbiamo fatto a meno finora, non dovremmo soffrirne troppo..
Grazie a chi saprà darmi un'opinione. :D

ciao
manu

#2
ciao Manu,
se finora sei stata abituata a caricare i piatti nel cestello superiore per lasciar posto sotto alle pentole, hai scelto bene, perchè il "mitico" terzo cestello "ruba" spazio in altezza al cesto superiore. Per darti un' idea : nelle Miele a vasca alta con cassetto posate abbassando il cesto superiore al massimo ci stanno solo piatti diametro 23 cm, mentre nella bosch che hai scelto ci stanno addirittura piatti diametro 27