La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io ho come secondo telefono un samsung dual sim SGH-D980. Troppo plasticoso per i miei gusti ma il suo lavoro lo fa. Su questo telefono ho il numero italiano e uno russo, la ricezione è sempre buona su tutte e due le schede, facile da usare e comodo per la possibilità della doppia scheda. Ben fornito anche il set d'acquisto, due batterie, auricolari, caricabatterie da viaggio, caricabatterie da auto, due pennini, custodia, panno per la pulizia e in promozione nel mio c'era anche l'auricolare Bluetooth.

#3
grazie black. Ma puoi tenere accese entrambe le sim di 2 operatori differenti, giusto? Quanto costa più o meno?

#4
Si si, le schede sono attive entrambe e se ricevi una telefonata mentre stai parlando con una scheda, puoi mettere in attesa la prima chiamata per poter rispondere alla seconda. Io l'ho acquistato lo scorso anno all'Achan di Casamassima e se non ricordo male l'ho pagato circa 388-390 euro.

#5
ok grazie, all'Auchan...devo andare a vedere!
scusa la domanda forse stupida...ma per evitare che mentre stai ad esempio parlando su vodafone ti squilla l'altra scheda...si può mettere una a vibrazione e quella principale a suoneria :roll: ?

#6
Si, puoi impostare il tutto come vuoi. Se stai già parlando e ti squilla l'altra scheda, comunque parte un segnale basso che ti avvisa, non la suoneria, altrimenti povero orecchio.

#7
Grazie.
L'unica cosa che mi fa un po' pensare è che alcune persone che hanno un cellulare Samsung (anche se non questo modello dual sim) hanno lamentato che ad un tratto...e dopo neanche tanto dall'acquisto...iniziano ad inviare sms o chiamate a caso... :shock: ...pensa te che casino!!! ...

#10
grazie!
Qualcuno di voi ha il modello della Samsung B5722? Non mi sembra male e l'ho trovato a €150. Ma sto touch screen non è scomodo?

#11
Mia figlia ha un samsung touchscreen e dice che è molto scomodo....vuole tornare ai "vecchi" tastini...Altra spesa in vista.... :(

Il prezzo del Samsung B5722 è ora di circa 140 euro

#12
dada33 ha scritto:grazie!
Qualcuno di voi ha il modello della Samsung B5722? Non mi sembra male e l'ho trovato a €150. Ma sto touch screen non è scomodo?
Si, io sono in possesso di questo modello.
Come mi sembra? Beh, il touchscreen non mi sembra poi così male è solo una questione di adattarsi alla nuova tecnologia, dopo un pò ci si fa la mano.
Io più che altro di questo telefono lamento la pessima ricezione, l'ho già mandato due volte in assistenza e ancora non mi hanno risolto il problema.
Vuoi un consiglio? Lascia perdere i Samsung.

#13
Io invece comprerei solo samsung perchè mi son sempre trovato bene, mentre in passato con altre marche ho avuto dei problemi....Forse io sono stato fortunato coi samsung :D

#15
Fred ha scritto:Mi sento di consigliarti l'NGM Supreme che è anche tra i pochi dual sim umts compatibili anche con H3G, vedi qui:
http://www.ngm-mobile.com/supreme.html
grazie Fred...ho visto molta pubblicità degli NGM per dual sim...solo che prima di ora non avevo mai sentito questa marca e un po' mi fa pensare. Am il software e l'utilizzo è semplice ed intuitivo? A volte ci sono alcuni cellulari così complicati... :?