La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ditemi che non ne vale la pena [frigo costoso]

#3
Zawa ha scritto:http://www.siemens-home.com/it/prodotti ... rce=browse
Immagine
LUI

il siemens cool modul doppia porta e cassettone

è da 90, ha un vano congelatore decisamente capiente..
e può essere incassato...


e costa pure 5mila euro
:cry: :cry: :cry: :cry:


ma perchè le cose che mi piacciono devono sempre costare uno sproposito??

c'è qualcosa di simile a meno??
Bhè ecco un clone del mio Gaggenau....Allora sempre Gaggenau potresti valutare l'RY495
sennon sbaglio costa
Meno di 4mila
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#7
Dopo che ho visto un doppia porta in un bilocale ( :shock: ) ho una curiosità: quali sono le motivazioni che spingono all'acquisto di un frigorifero di questa tipologia?
:?: :?: :?:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#8
soloxte ha scritto:Dopo che ho visto un doppia porta in un bilocale ( :shock: ) ho una curiosità: quali sono le motivazioni che spingono all'acquisto di un frigorifero di questa tipologia?
:?: :?: :?:
Vedere il frigorifero di casa tua esplodere...

Purtroppo la verdura consuma una marea di posto....già due piante di lattuga romana ti fanno fuori il cesto delle verdure....

2 melanzane e 1 kg di zucchini...

Mettiamoci della carne a o dei dolci freddi....
il contenitore dei formaggi
e tutta l'altra roba che normalmente hai in frigo....ed ecco che hai riempito un frigo normale.
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#9
Kia85 ha scritto:Lo sharp Quattroporte costa sui 2.500€ e io lo trovo faaaaaaaaaantastico! (non ce l'ho ma, se passa dalle porte, lo prenderemo x casa nuova!!!)

Però non credo sia incassabile, è un requisito assolutamente necessario o sei ancora indecisa sul da farsi?


http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/hs. ... -porte.htm
Immagine
D'accordissimo con Kia85, io ce l'ho e mi trovo benissimo.

#10
considerando che la capienza per te è la cosa fondamentale, e per quel moello sarebbe:
Maxi volume: capacità totale 530 litri netti
Vano frigorifero 392
Capacità netta congelatore 138 litri

ne trovi di + capienti, a prezzo inferiore...ovviamente poi il problema è il poterlo incassare/pannellare; se però freestanding proprio non ti piace c'è poco da fare :(

#11
l'altra cosa che mi viene in mente è...
togliere dalla composizione il congelatore, relegarlo in dispensa e sfruttare tutto lo spazio a disposizione per un frigo....
magari riducendo il numero delle porte e di funzioni....spendo meno...

il congelatore separato di quelli a pozzetto...non dovrebbe costarmi una follia...
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#13
Zawa ha scritto:
soloxte ha scritto:Dopo che ho visto un doppia porta in un bilocale ( :shock: ) ho una curiosità: quali sono le motivazioni che spingono all'acquisto di un frigorifero di questa tipologia?
:?: :?: :?:
Vedere il frigorifero di casa tua esplodere...

Purtroppo la verdura consuma una marea di posto....già due piante di lattuga romana ti fanno fuori il cesto delle verdure....

2 melanzane e 1 kg di zucchini...

Mettiamoci della carne a o dei dolci freddi....
il contenitore dei formaggi
e tutta l'altra roba che normalmente hai in frigo....ed ecco che hai riempito un frigo normale.
Eh eh eh...beh dai non mi sembra ingombrantissima la quantità di alimenti che hai indicato.
Dipende anche molto dalle abitudini e dai "fornitori", nella mia famiglia il frigorifero (standard) non è mai molto pieno (siamo 4 adulti) perchè preferiamo avere prodotti freschi.
A parte la carne, che acquistiamo in allevamento e che surgelata copre il nostro fabbisogno per circa 6 mesi, tendiamo a far girare molto i prodotti che abbiamo nel frigorifero. Con questo approccio gli sprechi sono ridotti al minimo, ma ovviamente bisogna avere il tempo per andare a fare gli acquisti.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#14
ecco....noi si fa la spesa una volta la settimana e mangiamo verdura come le capre...

siamo in 4 (toh...3 e mezzo visto che mamma mangia come un pulcino) e abbiamo il frigo pieno, il congelatorino sopra il frigo pieno e un congelatore in garage pieno.

e t'assicuro che non va sprecato niente. :wink:

Ma spesso dobbiamo fare i castelli nel frigo o appoggiare la roba nel frigo di mia nonna

Inoltre...quando abbiamo i prodotti dell'orto/frutteto....la frutta non sappiamo dove metterla...

30kg di albicocche o di ciliegie.....sono tanti


cmq http://www.arredatutto.it/shop/whirlpoo ... 10469.html

questo mi piace
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA