La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DYSON DC 30 EU

#1
ciao a tutti!

volevo chiedere se qualcuno ha questo aspirapolevere "a mano". Come vi trovate? Aspira bene? e quanta autonomia ha? Io ho un Folletto, questo lo prenderei x pulire + in velocità il divano dai peli di cane/gatti.

grazie a tutti!
Chiara
...prrt.....prrr...prrr.....

#2
Chiarina che Folletto hai? Come ti trovi? Io ho visto quello VK140 e mi sembra molto leggero e maneggevole...ma costa un botto :shock: !

#3
ho l'ultimo modello ma non ricordo il nome...mi è stato regalato dalla nonna :D e penso l'abbia pagato sui 500 € ma non ho il cuore, il battitappeto o altri attrezzi inutili, solo la prolunga x pulire in alto. mi trovo benissimo, io vedo folletti attorno a me da quando son piccola, mamma nonne zie e pensa che tutte hanno ancora i modelli preistorici che funzionano alla grande. non sarei mai riuscita a comperare qualcos'altro!
...prrt.....prrr...prrr.....

#4
CHIARINA ha scritto:ho l'ultimo modello ma non ricordo il nome...mi è stato regalato dalla nonna :D e penso l'abbia pagato sui 500 € ma non ho il cuore, il battitappeto o altri attrezzi inutili, solo la prolunga x pulire in alto. mi trovo benissimo, io vedo folletti attorno a me da quando son piccola, mamma nonne zie e pensa che tutte hanno ancora i modelli preistorici che funzionano alla grande. non sarei mai riuscita a comperare qualcos'altro!
grazie..anche io penso che molti attrezzi aggiuntivi della Folletto siano inutili. Anche mia mamma lo aveva solo che era di una pesantezza!!! Quello di adesso invece ho visto che è leggero e snodabile per passare anche negli angoli. L'unico mio dubbio...ed è per questo che anni fa presi l'aspirapolevere a traino...e di poter passare sotto i mobili o per spolverare. Essendo una scopa elettrica per spolverare i mobili me la dovrei mettere in collo...e non è pesante e scomodo? E sotto i mobili ci passa?

#5
sotto i mobili passa, calcola che da terra ho uno sazio però di almeno 20 cm
...prrt.....prrr...prrr.....

#7
cosa intendi con spolverare perchè io spolvero con lo straccio della stanhome....
...prrt.....prrr...prrr.....

#8
CHIARINA ha scritto:cosa intendi con spolverare perchè io spolvero con lo straccio della stanhome....
io a volte uso un piumino tipo swiffer, ma quando ho l'aspirapolvere a portata di mano, inserisco l'aggeggino piccolo per spolverare al posto della spazzola e ci passo anche i mobili