La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dyson DC32 Allergy

#1
Salve a tutti.
Devo acquistare un'aspirapolvere e grazie ai consigli di questo forum, ho deciso di orientarmi sul Dyson.Date le caratteristiche, ad hoc per le mie esigenze, sarei interessata al DC32
allergy. Su redcoon ora è a € 369,99, rispetto al costo ufficiale di 485. Cosa ne pensate??'E' una buona occasione?? Grazie

Re: Dyson DC32 Allergy

#2
NiclaP ha scritto:Salve a tutti.
Devo acquistare un'aspirapolvere e grazie ai consigli di questo forum, ho deciso di orientarmi sul Dyson.Date le caratteristiche, ad hoc per le mie esigenze, sarei interessata al DC32
allergy. Su redcoon ora è a € 369,99, rispetto al costo ufficiale di 485. Cosa ne pensate??'E' una buona occasione?? Grazie

Nessuno sa dirmi qualcosa in merito???Eppure ho letto nei 3d che molti di voi hanno in casa un Dyson....Mi avete convinto ad acquistarne uno e ora mi abbandonate???

#4
Grazie per avermi risposto kiwina!!!No è proprio il DC32. Sul sito della Dyson risulta essere un nuovo modello con tecnologia Root Cyclone e ciclone intermedio.Temo che occorra dapprima un rodaggio sul mercato e non vorrei essere io la cavia insomma....Però qui sul forum ne parlate tutti bene!!!Come ti sei trovata con l'acquisto su redcoon (risparmio,affidabilità,tempi di consegna..)?.Grazie

#5
In effetti l'ho preso più di un anno fa, è un modello più vecchio.
Con Redcoon nessun problema: l'ho scelto x il prezzo (il più basso online), ma sono stati rapidissimi ed efficienti. Vai tranquilla!
Sul modello non so dirti...ma su Dyson in sé posso solo darti pareri positivi.

#6
Rassicurante....grazie mille!!!In effetti sarei tentata di acquistarlo su redcoon proprio perchè ha il prezzo più basso on line. Chissà se però qualcuno mi ha anticipata e sa dirmi qualcosa di più rispetto a questo ciclone intermedio...Il DC 32 ha delle caratteristiche migliori, a livello di efficienza, rispetto ai modelli precedenti, o mi conviene andare sul sicuro acquistando per esempio il tuo DC 23,con minor investimento economico??Grazie kiwina.Pongo la domanda anche agli altri utenti,esperti e non.

#8
Aggiornamento: ho fatto l'acquisto su redcoon!!!Resto nella trepitante attesa della consegna!Non vedo l'ora di testare il Dyson nella mia casetta!!!

#10
Se non erro, il Dc26 mi pare abbia caratteristiche molto diverse rispetto al dc32 allergy, a partire dalla dimensioni e dalla tecnologia che mi sembra, tra l'altro, precedente al modello in oggetto.

#12
NiclaP ha scritto:Se non erro, il Dc26 mi pare abbia caratteristiche molto diverse rispetto al dc32 allergy, a partire dalla dimensioni e dalla tecnologia che mi sembra, tra l'altro, precedente al modello in oggetto.
era solo una info di servizio... :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA
cron