La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

miele forni

#1
scusate magari ho scelto il posto sbagliato per una domanda.
che differenza c'è tra questi due forni Miele ovvero tra il 5681 bp cleansteel e il dgc 5080 xl clst
se qualcuno lo sa è gradita una consulenza.
cordialmente

#2
il posto è giusto .... ma anche guardando le sezioni "forni" e forni a vapore su www.mieleitalia.it troveresti la risposta : quello che ti sto per scrivere l' ho letto proprio lì :lol:

il DGC 5080 XL CLST è un forno A VAPORE compatto alto 45 cm combinabile con la funzione aria calda ventilata : http://www.mieleitalia.it/ProductSearch ... &idmen=935

l' H 5681 BP CLST è un forno multifunzione normale alto 60 cm con anche la funzione vapore e autopulizia pirolitica ; la versione H 5681 B CLST cioè senza "P" non ha pirolitica) :
http://www.mieleitalia.it/ProductSearch ... &idmen=935

miele forno

#3
grazie, ma da non esperto non capisco la differenza. Cioè con entrambi posso cucinare a vapore in modo uguale oppure no? quale dei due in termini di prestazione rende meglio? Quale dei due è meglio.
ciao

#4
Il forno multifunzione con anche funz vapore è un normalissimo forno. La funzione vapore non funziona da sola, si attiva abbinata al riscaldamento tradizionale. E' adatto come unico forno tuttofare


Il forno a vapore scalda ... solo col vapore e quel modello ha in più anche l' aria calda ventilata (ma non ha ad es il grill)
Può funzionare : solo vapore, solo aria calda, vapore + aria calda
Di solito ha senso come secondo forno ausiliario