La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Decisamente si... noi però si pensava di restare su quello elettrico.
LA Germania le ho viste la prima volta ieri alla SME, mentre per le GLEM come le smeg, non essendo le cucine monolitiche un prodotto che va per la maggiore, vengono considerate solamente i modelli più commerciali e non quelle, magari con qualche optional in più come quella che mi hai consigliato della GLEM (display forno.

Ecco perché non mi dispiaceva ad esser sincero quella della bosh che ho visto in un negozio expert, unico posto in cui l'ho trovata.
Che mni dici di quest'ultima?

intanto sto sviscerando i tuoi precedenti consigli!
Grazie
Francesco

#5
Mi piace il fatto che non ha i piedoni come quasi la totalità delle altre cucine sul mercato

Tieni presente che il forno ha una potenza di 2800 W, quindi se hai il nuovo malefico contatore elettronico da 3 Kw ti rimangono solo 500 W di margine per raggiungere i max 3300 tollerati

#6
extrasuperautomatic ha scritto:Mi piace il fatto che non ha i piedoni come quasi la totalità delle altre cucine sul mercato
Azz..
non ci avevo fatto caso.. mi sa che mi tocca scartarla perché sotto ho il classico zoccolo (non in metallo ma in legno) e mi toccherebbe segarlo.
Diciamo intanto che sento la mia controparte e vediamo che dice :)
peccato però, mi piaceva assai!
extrasuperautomatic ha scritto:Tieni presente che il forno ha una potenza di 2800 W, quindi se hai il nuovo malefico contatore elettronico da 3 Kw ti rimangono solo 500 W di margine per raggiungere i max 3300 tollerati
Vero vero, non scema cosa da considerare!
dai, all'interno dei due tre consigli che mi hai dato vedo un po' di tirar fuori sto ragno dal buco.
Ammetto che però Bosh (come la Glem che mi hai consigliato) mi attiri per il fatot di avere un display..
se solo potessi installare un forno e piano cottura normali!
è che mi toccherebbe rifare un bel piano in marmo... ma anche no!
:)

Fra