La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Forno Multifunzione combinato microonde

#1
Ciao A tutti, vorrei avere un'informazione: abbiamo la necessità di installare un forno combinato elettrico multifunzione e microonde. Ho cercato su internet ma a parte un modello della smeg ho trovato solo forni compatti di questo tipo.

Sapete se anche altre marche producono questi forni con capacità 60 litri?

Se non dovessereo essercene c'è qualcuno che ha questo smeg combinato con microonde? come si trova? funziona bene?

Grazie mille

Forno Multifunzione combinato microonde

#2
......visto il notevole successo di risposte del mio post......provo a rispiegarmi per chi non avesse capito: sto cercando un forno da incasso combinato con microonde. un forno che in pratica abbia tutte le funzioni di un forno elettrico multifunzione ventilato ed in piu funzioni anche da microonde. Sul mercato ne ho trovato qualcuno ma tutti con dimensioni da circa 36 l (le dimensioni di un forno a microonde da incasso); io invece lo vorrei delle dimensioni di un forno tradizionale ad incasso e l'unico che ho visto è lo smeg S201X.

Vorrei sapere dagli esperti se
- ne esistono altri dalle dimensioni standard
- se questo smeg funziona bene (opinioni, pregi e difetti)

Grazie e spero vivamente in un vostro aiuto!!

:)

#3
le microonde per lavorare bene devono rimbalzare come in un biliardo ... se la cavità del forno è troppo ampia perdono efficacia. Questo spiega perchè BSH da anni abbia smesso di produrre forni multifunzione alti 60 con anche le microonde.....

#4
Grazie per il consiglio!
Noi però alla fine il microonde lo usiamo solo per scongelare e scaldare i liquidi, quindi anche se ci mette un po di piu non mi crea problemi. Anzi il fatto di accorpare in un unico forno ci salverebbe del prezioso spazio nella nostra piccola cucina.......se c'è qualcuno che ha esperienza diretta con lo smeg S201X potrebbe postare i suoi commenti? dobbiamo decidere nel pomeriggio....helpppp :shock:
extrasuperautomatic ha scritto:le microonde per lavorare bene devono rimbalzare come in un biliardo ... se la cavità del forno è troppo ampia perdono efficacia. Questo spiega perchè BSH da anni abbia smesso di produrre forni multifunzione alti 60 con anche le microonde.....