La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: forno a gas o elettrico?

#31
So che i forni elettrici ventilati sono anche molto sofisticati e quest'ultimo elenco me ne ha fatti scoprire altri. Non ho particolari esigenze di cottura, mi preoccupava però il consumo (bolletta) di questi forni elettrici. Purtroppo non ho trovato su internet confronti con dati concreti sulla spese in bolletta del gas e dell'elettrico.

Re: forno a gas o elettrico?

#32
c1p8 ha scritto:So che i forni elettrici ventilati sono anche molto sofisticati e quest'ultimo elenco me ne ha fatti scoprire altri. Non ho particolari esigenze di cottura, mi preoccupava però il consumo (bolletta) di questi forni elettrici. Purtroppo non ho trovato su internet confronti con dati concreti sulla spese in bolletta del gas e dell'elettrico.
Se non hai esigenze particolari vuol dire che non lo usi in modo massiccio e ancora di più il gas ha poco senso
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: forno a gas o elettrico?

#34
Buongiorno ho appena comprato una cucina con forno elettrico Tecnogas PT899XS 80x60. ....e non riesco a cuocere i bignè. ...come da istruzioni preriscado il forno a 200'. ..il mio ci mette 25min. ..metto i bignè nel ripiano indicato. ..e ci mette 40min a cuocere...è normale? Questo me lo faceva il forno a gas con risultati migliori...aiutoooo