La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto differenze tra questi due forni BSH e sigle

#1
Ciao, mi sapreste dire le differenze tra questi due forni bosch?

HBA56B550J e HBA36B550J

Più in generale vorrei capire come sono composti i codici degli articoli bosch: mi pare che la sigla HBA si comune a tutti (cosa indica?) poi ci sono i due numeri seguiti dalla lettera B (cosa indicano?) e infine il numero a tre cifre con la J finale (cosa indica?)

#2
nel mio piccolo...ho il forno HBA23T550J ..differisce dal 23B550J il fatto di avere in + le guide estraibili per le teglie..per il resto non so :D

#3
se vai sul sito della bosch nella menù elettrodomestici---> forni, ti da la possibilità di selezionare i 2 modelli che ti interessano e di fare il confronto scorrendo la scheda tecnica dell'uno e dell'altro. per la denominazione dei modelli, non so che criterio usino.

#4
davidege ha scritto:se vai sul sito della bosch nella menù elettrodomestici---> forni, ti da la possibilità di selezionare i 2 modelli che ti interessano e di fare il confronto scorrendo la scheda tecnica dell'uno e dell'altro. per la denominazione dei modelli, non so che criterio usino.
Si, il confronto l'ho fatto e, guardando ad uno ad uno i campi, l'unica differenza che ho trovato è che in uno sono indicate 2 lampadine e nell'altro 1. Mi sembra strano che la differenza sia tutta li... ci sarà qualcos'altro o no?