La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ilary ha scritto:mo...ti "spenno" io :lol: :lol: :lol:

allora...l'ho pagato 34 € da expert!
nn so dirti se era il posto + conveniente...ma l'ho trovato e l'ho preso!

c'era anche il Black and D... che dava in + in omaggio o il frullatore ad immersione o altre cose loro...solo costavano di +...ovviamente!
me la sono cercata ... però vuoi mettere con la consulenza di mio marito ... :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#32
Ciao ragazzi,
la scorsa settimana ho comprato Il B&D Dustbuster duo da 7,2V ricaricabile, è spettacolare, non avere il filo tra i piedi è fantastico, lo uso molto anche con il tubo lungo per i pavimenti, per le pulizie di tutti i giorni, per togliere i capelli dal pavimento del bagno, o le briciole dai tappeti è perfetto. C'era anche un modello da 9,6 V, che era un pò più lungo, ed ho preferito quello da 7,2 per la maggiore maneggevolezza, ma ora a ripensarci prenderei quello più potente.

#33
Io uso una bellissima tovaglia di plastica, tiro su le briciole col tovagliolo e poi passo lo spruzzino per pulire, et voilà.... fatto! niente aspirabriciole e senza lavare e stirare tovaglie, ecc....

#34
anche noi il B&D Dustbuster da 4.8 pagato circa 30Euri....serie limitata (riportava così la confezione, bianco e acciaio cromato...bellino !) con i 2 aggeggi per farne una piccola scopina ... molto comodo...unico problema...fa un rumore nn eccessivo ma probabilmente ad una frequenza che da molto fastidio a Giulia...abbiamo notato in un paio di occasione che appena lo accendavamo lei cominciava a piangere, boh...x cui lo stiamo usando pochissimo per ora...solo quando è in camera e dorme (nn abbiamo altre porte a meno di nn portarla in bagno o nello sgabuzzino pora stellina :D)

Ciao, Ale
AlexB

#35
io effettivamente lo utilizzavo molto l'aspirabriciole, poi ho iniziato ad utilizzarlo altrove e non l'ho più usato sul tavolo (!).

quando non potevo sbattere la tovaglia fuori, la sbattevo velocemente per terra e aspiravo in 2 secondi con l'aspirapolvere normale, e alla fine trovo sia molto meglio!
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)