La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cappa ernestomeda

#1
Salve ha tutti volevo sapere se esisteva la cappa di ernestomeda della cucina Carrè in un formato più piccolo perchè nella mia penisola non ci sta oppure ci sta ma non si aprirebbero alcuni sportelli laterali...

Sapete aiutarmi?

Inoltre per l'illuminazione??? visto che ho la finestra alla mie spalle (guardando il piano cottura) che tipo di luci devo mettere???

Grazie mille in anticipo!

#2
Ciao a.matteo,

ecco alcune informazioni sulla cappa Regent di Carré, se è effettivamente quella a cui ti riferisci e se può esserti utile! :D

Questa cappa è sia ad isola che a parete. Le misure della cappa ad isola, compresa di mensola, sono cm 180-210-240-270-300, ma è disponibile anche senza mensola e le misure diventano cm 90-120. le misure della cappa nella versione a parete sono invece cm 90-120.

Se vuoi puoi visitare anche la pagina dedicata a Carré sul nostro sito, in cui trovi finiture, maniglie, top ecc.
http://www.ernestomeda.it/carre

Un saluto e buona scelta!

Elisabetta
Web Team Ernestomeda

#3
Grazie mille per le informazioni, si intendo proprio quella cappa, 180 è troppo rande per la nostra cucina, e vorremmo un modello simile a quello, con i tiranti, che togliendoli diventa una cappa normale, non so se mi sono spiegato.. :) Grazie ancora..!

#4
Ciao a.matteo,

se ho capito bene la tua domanda, ti informo che cm 180 è la misura minima standard per avere la cappa con i tiranti e quindi la mensola. Se comunque quello che ti serve è un appoggio ai lati della cappa ci sono circa 12 centimetri su ogni lato sia per la versione da 90 che per quella da cm 120 cm.

Saluti! :-)
Elisabetta