La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Offerta Neff: kit cottura a vapore in omaggio

#2
melograno ha scritto:L'ho scoperto ieri che ho confermato il rinnovamento della cucina.
Abbiamo scelto Neff x i forni ed il frigorifero.
Ma, nel caso si acquisti 4 eldom Neff si ha il kit per la cottura a vapore in omaggio.

Il valore di listino del kit è di 550 €

Lascia perdere, lo useresti 2 volte e poi volerebbe in soffitta.
Considerando l'ingombro, la poca praticità (sempre da pulire) inoltre è una sorta di cottura palliativa in quanto per una buona cottura a vapore l'acqua dovrebbe essere generata in modo separato rispetto alla camera di cottura (e non lo è)...azzo mitico! parlo quasi come extrasuper.. :P :wink:

Re: Offerta Neff: kit cottura a vapore in omaggio

#3
chabal ha scritto:
melograno ha scritto:L'ho scoperto ieri che ho confermato il rinnovamento della cucina.
Abbiamo scelto Neff x i forni ed il frigorifero.
Ma, nel caso si acquisti 4 eldom Neff si ha il kit per la cottura a vapore in omaggio.

Il valore di listino del kit è di 550 €

Lascia perdere, lo useresti 2 volte e poi volerebbe in soffitta.
Considerando l'ingombro, la poca praticità (sempre da pulire) inoltre è una sorta di cottura palliativa in quanto per una buona cottura a vapore l'acqua dovrebbe essere generata in modo separato rispetto alla camera di cottura (e non lo è)...azzo mitico! parlo quasi come extrasuper.. :P :wink:
uauuuuu... avvertirò extrasuper della tua concorrenza :lol:

non lo prendo... io non ho comprato la lavastoviglie :wink:

volevo solo avvertire gli appassionati del forum

#5
A me il kit lo diede omaggio il mobiliere comprando solo il forno, ed oltre quello pure una guida "estraibile" aggiuntiva rispetto all'unica in dotazione sul mio modello
Non comprai 4 pezzi Neff
Effettivamente è molto ingombrante e non l'ho mai usato ..... quasi quasi lo butto e tengo solo la leccarda !! :lol: