La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
crackman ha scritto:essi.. LAMPO :D preso anchio il 37" cmq.... ho risparmiato qualcosina ;)

acquisto il 19.. pagato con bonifico il 20... il 22 alle 15.00 lo avevo già in macchina :shock: :shock: negozio ebay velocissimo :D e 170€ in meno di MEDIAWORLD :shock: :shock:

già installato, configurato e testato per bene, anche internet..navigazione buona e comoda (bhe è sempre una TV) :D già provato con HD esterno, divx, lettore DVD...tutto ottimo
Accidenti!! Figurati che da Unieuro il 37" lo vendono ancora a 999€ come 4 mesi fa!!!!

Piccolo OT: Hai per caso intenzione di dotarlo della CAM per i canali in HD? Io pensavo di acquistare la SmarCam 3 HD. A breve dovrebbe uscire quella marchiata Philips :wink:
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#17
io aspetto la PHILIPS... troppe beghe con i vari firmware e conflitti, preferisco evitare problemi di marchi :)

io pagato 730€ :D

cmq non sono u nfanatico o esperto..però granTV ... devo provarlo con il pc e un gioco x vedere la risposta :)
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#18
crackman ha scritto: io pagato 730€ :D
:( :( :( 260 € in meno.... dopo 4 mesi.... non male!! :shock: Ma... online?
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#20
crackman ha scritto:sulla Baya :D...
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Allora piango un pò meno :?
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#21
clody23 ha scritto:se usi molto il tv con le console
decisamente.
ho in casa più console di videogiochi che calzini...

#22
Anche con le console nessun problema di ritenzione, plasma tutta la vita ti consiglio Panasonic serie P42g20...

#23
Conoscete i tv Hantarex? Sembrano validi , sono Made in italy e costano quasi come i tv da grande distribuzione