La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavatrice rex - aeg - miele

#1
la mia san giorgio dopo 11 anni di onorato servizio sta tirando le cuoia!
tra miele e rex/aeg le differenze sono ben visibili

ma tra rex e aeg ho le idee un po' confuse...
alcuni venditori mi dicono che aeg è più robusta, silenziosa, ha motore e materiali migliori di rex, altri invece mi dicono che la differenza di prezzo non è giustificata.
a chi credere????

domandona: perchè varrebbe la pena investire su miele? solo per una questione durata negli anni?
la casa dei miei sogni mi costrerà un rene...anzi due!

#2
io ho questa:

http://www.aeg-electrolux.it/node146.asp?ProdID=15829

ed è decisamente silenziosa avendo il motore con inverter Silence e il Silent System Plus (dicasi: "totale isolamento acustico e sistema di autobilanciamento del carico).

Le Miele per me erano fuori budget :(
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#3
tra il top (miele) ed il resto, ci sono anche delle vie di mezzo, giusto in questi giorni (cerca nei post recenti) qualcuno aveva trovato soddisfazione con bosch

#4
Volendo stilare un'ipotetica classifica di qualità per queste marche:

1. Miele
2. Rex
3. Aeg

Miele e Rex le ho "testate" personalmente da cliente e da rivenditore... la prima è superiore alla seconda, ma Rex ha sicuramente a catalogo degli ottimi prodotti che, per la mia esperienza, si sono dimostrati validi e duraturi nel tempo...
Aeg la conosco e non credo che sia così superiore a Rex come ti hanno detto...

Saluti
Luca
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

#5
bosh l'ho esclusa per un discorso di assistenza: la più vicina a casa mia è a più di 1 ora.
Aeg e rex sono entrambe electrolux e tutti i rivenditori che ho ascoltato mi hanno detto che aeg, pur uscendo dalla stessa fabbrica, è fatta con materiali migliori.
Io purtroppo non ho l'esperienza per giudicare se sia vero oppure no, ma mi voglio fidare.

la AEG lavamat 6853 è proprio tra quelle che stavo valutando.... a pari prezzo c'è la REX RWF148540w che però è da 8 kg.

discorso miele...è una spesa elevata, tanto elevata, ma se i soldi ne valgono veramente la spena è sostenibile. Il mio dubbio è proprio questo, ne vale veramente la pena?
la casa dei miei sogni mi costrerà un rene...anzi due!

#6
molti amici , elettricisti e gente che lavora nel settore mi dicono una cosa : le miele sono fatte per durare e LAVARE VERAMENTE

se ho messo il maiuscolo un motivo c'è :D

p.s. non l'ho ancora usata ma mi sono comprato una miele w 3205...solo a toccarla capisci che siamo un altro livello ( p.s. io e la mia ragazza avevamo a casa propria delle bosch )