La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ELETTRODOMESTICI CUCINA

#1
Domanda... un pò di tempo fa quando scelsi la cucina avevamo preventivato tutti elettrodomestici SIEMENS poichè c'era l'offerta che con 3 elettrodomestici la lavastoviglie era omaggio, ora quest'offerta è venuta a mancare e quindi il mobiliere mi dice che ci sono disponibili questi marchi: SMEG - REX - WHIRLPOOL - HOTPOINT ARISTON... Ovviamente ci sarà adeguamento di prezzo... Qualcuno mi sa dare consigli su quale vale la pena di mettere? in base alle vostre esperienze... vorrei mettere il piano cottura ad INDUZIONE qualcuno lo ha provato di qualcuno di questi marchi? grazie

#3
nessuno ha elettrodomestici REX o WHIRLPOOL o SMEG per poter spezzare una lancia a favore di un marchio oppure un'altro? grazie

#4
pleba77 ha scritto:nessuno ha elettrodomestici REX o WHIRLPOOL o SMEG per poter spezzare una lancia a favore di un marchio oppure un'altro? grazie
io ho scelto bosch e il mobiliere mi ha fatto una offerta molto valida con lavatrice in omaggio prendendo , della stessa marca, anche frigo, pc e forno.

prova ad usare la funzione "cerca", secondo me qualcosa trovi

#5
volevo chiedere info riguardo gli ultimi prodotti REX Electrolux, leggendo le recensioni sembra abbiano fatto un'enorme passo in avanti... soprattutto la lavastoviglie... qualcuno sa dirmi qualcosa?