La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Urgente consiglio lavatrice: le cerniere sono solo a sx????

#1
allora niente, la candy si sta spegnendo, andiamo avanti con una riparazione al mese e uff ci saremo rotti.

quindi per una serie di ragioni abbiamo deciso di scegliere la hoover da 8 kg 1400 giri 52 cm di profondità.

*************************************************************

esistono lavatrici con cerniera a dx??
Ultima modifica di *Francy* il 02/11/10 10:39, modificato 1 volta in totale.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#3
extrasuperautomatic ha scritto:8 Kg in 52 cm ..... il prossimo modello Candy Hoover sarà profondo 44 cm e laverà ben 15 Kg in un solo bucato. In omaggio la ventosa per spingere dentro l' oblò i 15 chili di panni :lol: :lol:

io prenderei una REX, cosi ci metti sopra la Lavatherm AEG

guarda questa

http://www.electrolux-rex.it/Products/L ... RWF148540W
Sinceramente l'assistenza candy hoover mi ha sempre molto soddisfatto, almeno dal 2008 che ho iniziato a chiamarla. Il tipo è un signore parecchio in gamba che vende gli eldom, li installa, si porta via il vecchio. Ah particolare non da meno, mi permette di pagare in due tranches senza affidarmi ad una società per il credito al consumo.

Al contrario l'assistenza rex dalle mie parti la fa uno che quando m'è venuto a riparare il frigo (pessima esperienza pure quella) mi ha posizionato male la vaschetta che raccoglie l'acqua dello sbrinamento permettendo ad una nutrita colonia di animaletti intrusi di campare felici per diversi mesi.

purtroppo la asciugatrice sopra la lavatrice non la posso mettere perchè nel mio bagno di servizio ho un microlavabo di quelli con sotto il mobile, asciugatrice aeg con megasportellone, lavatrice. Di fronte a quest'ultima c'è il wc. Se prendo un'altra lavatrice con uno spessore maggiore non riesco ad aprire l'oblo' senza sbattere contro il wc.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#4
Cioè non esistono lavatrici con l'apertura a sx???

più andiamo avanti e più andiamo indietro :evil:
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#5
*Francy* ha scritto:Cioè non esistono lavatrici con l'apertura a sx???

più andiamo avanti e più andiamo indietro :evil:
Esistono eccome : tutti i modelli Miele (dal modello base domestico W1611 alla 32 Kg professionale) hanno la cerniera a destra

#8
a me pare di ricordare invece che quella sia la mitica cernierona della lavatrice...francy sciogli ogni dubbio --> fai un salto al mediaworld vicino a casa!

o manda una mail / telefonata alla miele

#9
Bigolo ha scritto:a me pare di ricordare invece che quella sia la mitica cernierona della lavatrice...francy sciogli ogni dubbio --> fai un salto al mediaworld vicino a casa!

o manda una mail / telefonata alla miele
Ricordi davvero bene : è proprio l' incavo della cerniera quello che si vede :lol:

Francy miscredente, armati di moneta da 1 euro, vai al mediaunitronyexpertdartyeuronic.... con la moneta apri lo sportello del filtro : dietro trovi (oltre al filtro 8) ) una catenina tipo sciaquone con attaccata una maniglia gialla. Tirala, è l' apertura d' emergenza dell' oblò/sportello da usare quando manca la corrente

Adesso i venditori mi odieranno : ho svelato il "segreto" per aprire le Miele in negozio !! :lol: :wink: :lol:

#10
Ciao,
io ho comprato una HotPoint Ariston Aquatis (o qualcosa del genere) solo ed esclusivamente perchè era l'unica che ho trovato che fosse sia poco profonda che con lo sportello che si apre da sinistra a destra (cerniere a destra).
Tutto sommatto sono contenta dell'acquisto, funziona bene ed è silenziosasissima.

Saluti
Eph
La Vita ha il Gusto che le dai

#11
extrasuperautomatic ha scritto:
Bigolo ha scritto:a me pare di ricordare invece che quella sia la mitica cernierona della lavatrice...francy sciogli ogni dubbio --> fai un salto al mediaworld vicino a casa!

o manda una mail / telefonata alla miele
Ricordi davvero bene : è proprio l' incavo della cerniera quello che si vede :lol: :
io cmq consigliato e ingolosito da te mi sono preso una w 3205
mi avevi suggerito la prima volta la 1611 ma la golosità elettronica ha avuto il sopravvento...mi arriva domani o dopodomani ---> se ho tempo posto le foto della cerniera