La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
coolors ha scritto:mi sbatto a far km in macchina a fabbriche o a meeting per toccare con mano (la mia).
ecco, questa cosa te la invidio profondamente, vorrei averne il tempo anch'io...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#32
oh io ho preso un forno Candy.
Così mi fate preoccupare :shock:

non è che mi esplode? :lol:
I don't want to start any blasphemous rumours,But I think that God's got a sick sense of humor, And when I die I expect to find Him laughing...

#33
katiusha ha scritto:oh io ho preso un forno Candy.
Così mi fate preoccupare :shock:

non è che mi esplode? :lol:
naaaa... i difetti fondamentali in un forno economico possono essere: cattiva distribuzione del calore, termostato spannometrico, cattivo isolamento, smalto di me**a...

di forno quasi esploso fino ad ora mi è stato riferito solo di un samsung nemmeno tanto economico... sembra che continuasse a scaldare senza che il termostato intervenisse...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#34
no dai, era una battuta.
alla fine negli entry level il forno è una resistenza :lol:

Ok, è una bestemmia ciò che sto dicendo ma insomma... :lol:

Per la cronaca, il forno è l'FPP 6071 X
I don't want to start any blasphemous rumours,But I think that God's got a sick sense of humor, And when I die I expect to find Him laughing...

#35
ccd ha scritto:
coolors ha scritto:mi sbatto a far km in macchina a fabbriche o a meeting per toccare con mano (la mia).
ecco, questa cosa te la invidio profondamente, vorrei averne il tempo anch'io...
Beh, lo ritengo una parte fondamentale del mio lavoro.

Fra le altre cose tecniche, pensa che se sbaglio a scegliere prodotto e questo si dovesse rompere completamente nell'arco dei 2 anni e 2 mesi dall'acquisto, mi troverei costretto, per contratto, a regalare la mia lavorazione al privato che l'ha acquistato visto che il produttore mi riconoscerebbe solo il prodotto standard di fabbrica.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#36
ccd ha scritto:
coolors ha scritto:Niente impressioni ciccino, sempre dati,
quindi TUTTI i partecipanti hanno campionato... giusto ciccino ??? :roll:

piacerebbe poi sapere le condizioni proposte per la campionatura, scommetterei che erano irrinunciabili... sai, alle volte per convincere la gente a mettersi in casa della roba basta regalargliela (o quasi)... :twisted:

P.S. non ho mai sostenuto che gli haier si rompessero, non ho dati avendone venduti max 2/3... dico solo che sono dei plasticoni che valgono quello che costano (quando non sono verniciati e decollano) :lol:
Il mio Haier funziona bene (raffredda tantissimo) e a volte fa rumori sospetti...
Oltre a questo balla un po' perchè i piedini non si regolano bene, ne sapete qualcosa? :D

#37
beatwins ha scritto:Il mio Haier funziona bene (raffredda tantissimo) e a volte fa rumori sospetti...
Oltre a questo balla un po' perchè i piedini non si regolano bene, ne sapete qualcosa? :D
I rumori sospetti sono un pò un classico di tutti i no-frost, ci sono parecchie discussioni a proposito.

Per via dei piedini, non capisco :shock: Se hai preso un combinato i piedini non sono altro che degli elementi metallici che si avvitano o si svitano e un piedino in plastica. Sei sicuro di avere un pavimento in bolla?
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#38
Ecco il topic che fa per me.
Anche io sto facendo fare dal mobiliere la cucina e mi imbatto nel problema lavastoviglie.Leggendo i vostri commenti,in definitiva,meglio puntare su NEFF/BOSCH o in alternativa WHIRLPOOL,giusto?(Potendomi permettere una spesa anche medio-alta)

#39
coolors ha scritto:
beatwins ha scritto:Il mio Haier funziona bene (raffredda tantissimo) e a volte fa rumori sospetti...
Oltre a questo balla un po' perchè i piedini non si regolano bene, ne sapete qualcosa? :D
I rumori sospetti sono un pò un classico di tutti i no-frost, ci sono parecchie discussioni a proposito.

Per via dei piedini, non capisco :shock: Se hai preso un combinato i piedini non sono altro che degli elementi metallici che si avvitano o si svitano e un piedino in plastica. Sei sicuro di avere un pavimento in bolla?
Il mio pavimento non è sicuramente in bolla purtroppo...

Re:

#41
marcobaldo ha scritto:Ecco il topic che fa per me.
Anche io sto facendo fare dal mobiliere la cucina e mi imbatto nel problema lavastoviglie.Leggendo i vostri commenti,in definitiva,meglio puntare su NEFF/BOSCH o in alternativa WHIRLPOOL,giusto?(Potendomi permettere una spesa anche medio-alta)
In alternativa Smeg per la lvs.