La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
minimo per avere una centrifuga decente deve avere mille giri.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#17
topinambur ha scritto:
*Francy* ha scritto:solo secondo me se potessi metterla in un ambiente interno, la scheda elettronica te ne sarebbe grata.
Hai ragione, però non è possibile purtroppo!!Gli attacchi sono già stati predisposti e, anche volendo, penso che si dovrebbe rompere in bagno per fare gli scarichi &co....e chi lo sente il mio ragazzo!!!
Gramigna mi ha indirizzato su dei mobiletti per la lavatrice da esterni....
Quoto Francy, con le nuove lavatrici il problema è proprio quello quando le posizioni all'esterno.
Non è necessario rompere nulla in bagno, ci sono rubinetti appositi da collegare al carico/scarico del lavabo. Ti serve solo un po' di spazio accanto al lavabo. Lo so perché l'ho fatto fare io. Cerca su google :wink:

#18
Il problema è che se metto la lavatrice in bagno non mi resta molto spazio per mettere un mobiletto!!!'sta casa l'hanno pensata proprio a cavolo!!!:-(

#19
topinambur ha scritto:Il problema è che se metto la lavatrice in bagno non mi resta molto spazio per mettere un mobiletto!!!'sta casa l'hanno pensata proprio a cavolo!!!:-(
Perché non metti una piantina? Magari si trova una soluzione :wink:

#20
vi ringrazio dei consigli ma purtroppo metterla in casa non è in discussione....ho provato a convincere il mio ragazzo ma con scarsi risultati...
adesso mi tocca scegliere una lavatrice e sperare che duri il più possibile.

L'unica speranza è che, stando in una nicchia che provvederemo a chiudere con una veneziana blindata, sia un pò più preservata dalle intemperie.