La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ho studiato i forni e mi sto orientando sull'abbandonare i Fusion in favore degli Ambient per risparmiare un po'.

Peppezi, l'akzm756IX è anche ventilato, che non mi riesce di capirlo?
Dice che ha la funzione ventilato pasticceria ma se lo confronto con il base della Fusion, l'akpm658IX che ci ha consigliato il rivenditore vedo che, a differenza di questo, non ha la funzione termoventilato.

???



Poi, parlando di lavastoviglie: qualcuno da che differenza sostanziale passa tra la siemens sn65m081eu e la Neff s51m58x1eu? Mi sembra di parlare per codici a barre! :shock:

#19
Stai parlando con una capra, ergo: che differenza fa? Nella pratica vita quotidiana intendo.... :wink:

E grazie della infinita pazienza....

#20
La differenza è che il ventilato muove l'aria delle resistenze statiche, il termoventilato emette direttamente aria calda. In soldoni, con il secondo puoi fare cotture multipiano senza miscelare odori e senza cambiare la posizione della pietanza per cuocere uniformemente.

#22
Scusate, visto che siete in argomento...qualcuno sa darmi 1 parere sul forno whirlpool Country Multi 8 AKP 288? xchè a me serve rustico...

#24
salve, se non vi dispiace volevo chiedere un consiglio anch'io, sto valutando come forno un Whirlpool akzm654ix e il micro amw 836ix, esteticamente per me sono bellissimi, ma mi piacciono non solo per un fatto estetico ma anche pratico, vista la maniglia integrata secondo me si puliscono in un attimo (odio pulire tutte le maniglie), da quello che ho capito anche la qualità è buona, ma qualcuno sa indicarmi se ci sono altre marche con caratteristiche e qualità simili a prezzi più contenuti.