La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help!!!!!!!!!!piano cottura a filo top!!! ma è comodo?

#1
:roll: non so se è comodo....cioè mi spiego meglio!!!! non è che mentre si sta cucinando ...ad esempio con una pentola dal fondo più largo se è troppo vicina al top questo o si brucia o si scurisce?????
dovendo comprare la cucina per l amia casetta , mi era piaciuto il filo top ...poi tornando a casa mi è venuto questo dubbio?

#2
ehm...anche io avrei lo stesso dubbio al posto tuo :lol:

A me il dubbio lo fanno venire i top in acciaio con i fuochi. Ho sempre pensato che il calore che scaturisce dal fornello e dalla griglia di ghisa per forza di cose si dovrebbe distribuire anche all'acciaio circostante.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

Re: help!!!!!!!!!!piano cottura a filo top!!! ma è comodo?

#4
carisma79 ha scritto::roll: non so se è comodo....cioè mi spiego meglio!!!! non è che mentre si sta cucinando ...ad esempio con una pentola dal fondo più largo se è troppo vicina al top questo o si brucia o si scurisce?????
dovendo comprare la cucina per l amia casetta , mi era piaciuto il filo top ...poi tornando a casa mi è venuto questo dubbio?
Calma, il piano ha le griglie... e le pentole poggiano su quelle, non sul top della cucina :)
/\/\

#5
secondo me non è che deve essere scomodo... è che io credo che esteticamente sia molto bello negli showroom... solo che poi a casa immagino che prima di tutto deve essere installato perfettamente (cosa che secondo me non sempre riesce) e poi dopo un po' di utilizzo sarà dramatico togliere lo sporco che si infila nella fessurina tra piano a top.. a quel punto meglio un integrato nel top...

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

#6
grazie....veramente l'ho pensato anche io come pulire la fessurina dopo!!!! è che però è troppo carino!!!!!
per quanto riguarda l'installazione il mobiliere mi ha detto che viene pressato direttamente in fabbrica e che arriva già inserito nel top...conclusione è che se si rompesse dovrei cambiare anche il top!!!!
:) :roll:

#7
Assolutamente no, dovresti cambiare solo l'elettrodomestico e non è neanche vero che arriva tutto assieme sempre, basta la dima dell'elettrodomestico e si può fare tutto anche separatamente. :wink: