La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che ne pensate di questi eldom?

#1
Ciao a tutti, devo acquistare la cucina e non so che eldom mettere, l'arredatore mi ha consigliato questi:


Frigorifero WHIRLPOOL ART 491 A+
Forno WHIRLPOOL AKP 251
Lavastoglie REX TT800
Piano cottura (di cui non ricordo il codice) WHIRLPOOL, 5 fuochi in vetro.

Che ne pensate?
Qualcuno li ha?
Quale alternative mi consigliate?

Ciao e grazie

#3
concordo in pieno.. esteticamente e a livello funzionalità, l'hanno proposto anke a me :?
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

#4
Peppezi ha scritto:Diciamo che vanno tutti bene, a parte il forno che onestamente non mi entusiasma.
moniammm ha scritto:concordo in pieno.. esteticamente e a livello funzionalità, l'hanno proposto anke a me :?
E come alternativa cosa mi consigliate?
Per la lavastoviglie cercando sul forum non ne parlano bene, voi cosa avete scelto?

#5
Senza spendere cifre folli, c'è l'AKZM 756/IX che oltretutto molti grossisti lo hanno in promozione. Poi si sale di costi.
Sulla lavastoviglie la mia opinione sarà massacrata dai colleghi, io comunque la estrinseco ugualmente.
Io ho una lavastoviglie della SMEG, modello praticamente base di 3 anni fa, l'ho scelta per il lavaggio orbitale, un erogatore d'acqua aggiuntivo dall'alto e il costo contenuto. Se usi i prodotti giusti (sale e brillantante), se fai la manutenzione ordinaria (cicli a vuoto con gli sgrassatori, pulizia trimestrale dei filtri), anche un modello di fascia bassa fa benissimo il proprio lavoro (nel mio caso stoviglie perfettamente asciutte, pulizia ineccepibile, problemi meccanici ZERO). Certo, non è una Bosch o una Miele, ma personalmente eviterei di spendere troppi soldi e eviterei anche Ariston con cui ho avuti diversi grattacapi con alcune famiglie sfortunate (le DUO e le LSI)