La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
belmatalet ha scritto:hai comprato da pixmania o da un partner?
non ti so dire con precisione...ammetto che ho fatto un pò le cose alla svelta senza leggere proprio tutto :roll:
però so di per certo che la lavasciuga viene da un fornitore e il robot da un altro, entrambi con il nome diverso da Pixmania

#17
Per quello che ne ho sentito dire, i lavasciuga NON sono così eccezionali.

Chi ho sentito sentito, meglio una lavatrice ed un'asciugatrice, è ovvio che POI non tutti hanno posto in casa.

#18
sto prendendo confidenza con il mezzo... per adesso... mi piace e parecchio!! :D
sto provando i vari programmi e per ora mi trovo bene, è silenziosa e finalmente posso vedere quanto manca alla fine del ciclo!
-anche dell'asciugatura sono soddisfatta, ieri ho messo 4 felpe e 2 paia di pantaloni per provare e, i pantaloni erano un pò stroppicciati, ma le felpa le ho piegate e via ed erano rimaste morbide e profumate!
Più avanti semmai vi dirò di più magari anche dei consumi! :wink:

#19
Laury e Guecio ha scritto:sto prendendo confidenza con il mezzo... per adesso... mi piace e parecchio!! :D
sto provando i vari programmi e per ora mi trovo bene, è silenziosa e finalmente posso vedere quanto manca alla fine del ciclo!
-anche dell'asciugatura sono soddisfatta, ieri ho messo 4 felpe e 2 paia di pantaloni per provare e, i pantaloni erano un pò stroppicciati, ma le felpa le ho piegate e via ed erano rimaste morbide e profumate!
Più avanti semmai vi dirò di più magari anche dei consumi! :wink:
ottimo, sono interessato alla macchina, aspetto altre info con trepidazione. grazie

#20
ho comprato anch'io una lavasciuga, quella della serie aqualtis di hotpoint-ariston.
soddisfatta dell'acquisto.
asciuga le cose lasciandole morbide e non lascia odori.
è bella capiente, sono riuscita a infilarci pure la trapunta matrimoniale (ora vorrei capire in che stato esce :o )...


l'unica pecca è che caricandola molto stropiccia parecchio gli indumenti.

#21
io sto diventando dipendente da lavasciuga!! :lol:
ho messo di tutto! oggi anche i bianchi facendo un prelavaggio con candeggina, poi ho provato il ciclo completo con asciugatura e devo dire che sono soddisfatta.
ieri l'ho riempita con gli indumenti della bambina, un sacco tutti coloratie e diversi l'uno dall'altro...mi venivano i lacrimoni! gli ho piegati tutti senza stirarli!!!! un sogno!!! :shock: :lol:
l'unica incogni preoccupante ora rimane la bolletta...sarà un botto? :?
vedremo! :wink: