La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Problemini con frigo LG

#1
Ciao a tutti,
ieri sono arrivati frigo e lavatrice. Il primo ci ha dato subito problemi e pensieri. 1) ha dei raschietti piccolissimi sul bordo della porta, quasi impercettibili sì ma per un frigo pagato più di 1000 euro ti rode un po' no?
2) non so se è normale ma, pur avendo tutta la porta aperta, i ripiani non si riescono ad estrarre. E' vero che è un'operazione che si fa raramente però non mi sembra comoda sta cosa!!! 3) il mio ragazzo, dopo che sono andati via i ragazzi delle consegne, ha aperto la porta del frigo e gli è cascato il contenitore lungo che si trova sulla porta...quello per uova, burro ecc. Lui dice che non era fissato nei binari ma sollevato da essi. Come possiamo fare? Ce lo dobbiamo piangere e farlo cambiare a nostre spese?

Per il problema num 1) il ragazzo delle consegne ha detto che deve venire un tecnico LG a cambiare la porta (sicuro che tocca a loro e non a chi me l'ha venduto?) Per il probl num 2) è normale che bisogna fare i salti mortali per estrarre i ripiani in vetro? per il probl num 3) ho possibilità di farmelo sostituire gratuitamente?

Se può servire il modello è questo...un top di gamma a dir loro... http://www.euronics.it/informati/catego ... 3aerz.html
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#2
1) SI se è un DOA, ossia difettato all'arrivo, ma dubito fortemente si possa dimostrare.
2) Normale, devi fare un movimento a estrarre e sollevarlo verso l'alto (solitamente), ma non so nello specifico.
3) Sarà pure difficile trovare il ricambio...

#3
Peppe sei stato confortante :lol: mannaggia!!!!!
Oggi il mio ragazzo va a parlare col venditore e vediamo un po' che riusciamo ad ottenere. :roll:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G