La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Indeciso lavatrice bosch/candy

#1
Sera,
e buon anno a tutti...
Cortesemente necessito un consiglio tra questi 3 modelli
bosch wae20127
bosch wae20122

candy gof127

premetto che è per una persona anziana e quindi dovrebbe coniugare alla facilità d'uso l'efficienza...
Grazie anticipatamente a tutti per avermi letto e per l'aiuto

#2
:shock: nessuno!?! Dai ragazzi...con la funzione cerca non ho trovato nulla altrimenti non avrei "disturbato"

#3
Anch'io ho il tuo stesso problema.
Da quello che ho potuto leggere, per quanto riguarda le lavatrici, la migliore in assoluto è Miele mentre le altre sono più o meno allo stesso livello. Visto che il prezzo di una Miele è alto allora sarebbe meglio buttarsi su una Bosch o Aeg anche se non sono di livello eccelso.
Per quanto riguarda le Bosch sarei orientata sulla WAS20423IT ma anche qui, comprando online, si dovrebbe spendere circa 515 euro e allora mi si dirà, "per solo 100 euro di differenza meglio la base della Miele"!!!
C'è qualcuno che sa indicare una lavatrice di buona qualità che abbia un buon rapporto qualità/prezzo?
Grazie
Ultima modifica di pallina68 il 04/01/11 9:06, modificato 1 volta in totale.

Re: Indeciso lavatrice bosch/candy

#5
Per esperienza personale io consiglio al 100% la BOSCH.

E' semplice da usare e in 5 anni non ha mai avuto problemi. Alla fine l'hanno comprata anche i miei che non sono proprio portati per la tecnologia, quindi se l'hanno imparata ad usare loro allora possono usarla tutti.

Tra le 2 che hai menzionato la 20122 mi sembra molto buona