La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Frigorifero Haier

#31
grazie ancora per le info...ho cercato il frigo in questione, ho visto qualcosa solo su dei siti tedeschi e sembra che il prezzo di listino sia intorno ai 2200 euro, contro i 1200 euro circa del vecchio modello...a questo punto forse vado sul side by side Miele o sullo Sharp se voglio stare in quella fascia di prezzo.

Re: Frigorifero Haier

#32
Moro ha scritto:grazie ancora per le info...ho cercato il frigo in questione, ho visto qualcosa solo su dei siti tedeschi e sembra che il prezzo di listino sia intorno ai 2200 euro, contro i 1200 euro circa del vecchio modello...a questo punto forse vado sul side by side Miele o sullo Sharp se voglio stare in quella fascia di prezzo.
Valuta anche il sbs Panasonic, gli inventori della tecnologia Inverter ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Frigorifero Haier

#33
ciao, avevo visto gia' che consigliavi pure i Panasonic e sono andato a vederli, pero' tutti i side by side hanno il dispenser dell'acqua che per quanto mi riguarda sarebbe inutile e porta via spazio al congelatore, quindi preferivo evitarlo...al limite aspetto ancora un po', ho tempo 2-3 mesi per fare l'acquisto, e vedo in Italia quanto costera' il nuovo Haier sperando che sia ad un prezzo simile al precedessore.

Re: Frigorifero Haier

#34
E' giunto il momento di ordinare il frigo ma sono indecisa fra questi due modelli:
AFD631CX
CFL633CS

C'e' una discreta differenza di prezzo (circa 2-300€) e risparmiare non mi dispiacerebbe.
Hanno caratteristiche molto simili, sono tutti e due total no frost.
Perché l'altro costa così tanto di piu'? Per via del fatto che è acciaio?
Voi che fareste?
E domanda per i possessori del CLF633CS...il vostro giudizio continua ad essere buono? Come siamo messi a rumorosità?
Grazie!!

Re: Frigorifero Haier

#35
Buonasera a tutti, sono "incappato" in questo forum cercando informazioni su frigoriferi haier. Non so se posso unirmi a questa discussione per fare una domanda. Io ci provo, nel caso non andasse bene chiedo agli admin di cancellare.
Ho una "nicchia" dove dovrò mettere il frigorifero, tra cucina e muro, larga 84,5cm. Nel desiderio si sfruttare al meglio questo spazio ho visto che haier fa modelli da 83cm di larghezza, perfetti. Appurato che la qualità sembra essere buona, mi sorge ora un dubbio. I modelli 3 o 4 porte, aprendosi sporgono lateralmente o restano della stessa larghezza del frigo? spero di essere riuscito a spiegarmi! Purtroppo con i negozi chiusi non si riescono ad andare a vedere!!!
E poi perchè tra i 4 porte e i 3 porte (2 porte frigo, cassettoni freezer) c'è così tanta differenza di prezzo? a parità di classe energetica e con litraggio solo di una cinquantina di litri superiore?
Grazie a chi vorrà rispondere!