La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piano cottura: i nuovi costano meno dei vecchi

#1
sto scegliendo il piano cottura ed ho letto delle qualità per la pulizia dei nuovi pc whirpool con acciaio iXelium™ .
La cosa strana è che ad esempio il 90 cm online costa intorno ai 370 € quando il prezzo medio sempre online (anche altri whirpool) è intorno ai 450€. Qualche idea del perchè? Sto comprando un prodotto valido? :shock:

Re: Piano cottura: i nuovi costano meno dei vecchi

#3
Ho letto qui in giro che chi lo ha visto in fiera ha visto prestazioni fantastiche roba che non attacca niente.
Penso che lo prenderò forse costa meno proprio perchè whirpool vuole aumentare le quote di pc infatti mi sa che ne vende pochini, quantomeno in italia.
Poi ci vuole fortuna ti faccio un esempio posseggo un pc franke marchio osannato da vari mobilieri e ha delle macchie che dopo 7 anni sono diventate indelebili, quindi ...

Re: Piano cottura: i nuovi costano meno dei vecchi

#4
luigiferraribis ha scritto:Ho letto qui in giro che chi lo ha visto in fiera ha visto prestazioni fantastiche roba che non attacca niente.
Penso che lo prenderò forse costa meno proprio perchè whirpool vuole aumentare le quote di pc infatti mi sa che ne vende pochini, quantomeno in italia.
Poi ci vuole fortuna ti faccio un esempio posseggo un pc franke marchio osannato da vari mobilieri e ha delle macchie che dopo 7 anni sono diventate indelebili, quindi ...
mhm mannaggia davvero?
noi volevamo optare x un Franke o un Foster...
la scelta diventa sempre + difficile a questo punto
e onestamnete il fatto che Whirpool costi meno mi lascia sempre perplessa.. ufff :roll: