La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aggioramento PS3

#1
ciao ragazzi! Sapete dirmi se con la chiavetta internet è possibile effettuare i normali aggiornamento per la PS3? Non ho ancora la chiavetta, sto valutando se per le cose per cui mi servirebbe (scaricare qualche film e cd, aggiornare la ps) mi sarebbe sufficiente...
Grassie! :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: aggioramento PS3

#3
archimede_p ha scritto:Direi di no, le chiavette usb dispongono del software per windows e mac ma non per la ps3, se la ps3 dispone della connessione wi-fi potresti usare lo Huawei E5830 Oled
grazie della risposta Archimede! :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: aggioramento PS3

#4
archimede_p ha scritto:Direi di no, le chiavette usb dispongono del software per windows e mac ma non per la ps3, se la ps3 dispone della connessione wi-fi potresti usare lo Huawei E5830 Oled
O semplicemente qualsiasi telefono o tablet con Android (e connessione)

Re: aggioramento PS3

#5
Maha ha scritto:
archimede_p ha scritto:Direi di no, le chiavette usb dispongono del software per windows e mac ma non per la ps3, se la ps3 dispone della connessione wi-fi potresti usare lo Huawei E5830 Oled
O semplicemente qualsiasi telefono o tablet con Android (e connessione)
il fatto è che io non me ne intendo molto, e all'epoca, quando stavamo costruendo casa, non abbiamo voluto il telefono e non ci siamo fatti passare nemmeno i cavi: ora, visto che internet ci serve e considerando il fatto che dobbiamo aggiornare la consolle, dobbiamo decidere se passare i cavi del telefono e prendere 2 piccioni con una fava (adsl e telefono, cosa per la quale optiamo) o accontentarci della key.
Mi sembra di capire che forse la linea fissa è meglio, per quello che serve a noi, e dando un occhio alle offerte tutto compreso non mi pare siano malaccio i prezzi.....grazie anche a te maha!
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: aggioramento PS3

#7
Maha ha scritto:Fatti l'ADSL via cavo senza pensarci 2 volte... la chiavetta la uso per lavoro quando sono fuori sede e mi sembra di essere ritornato al 56k :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bon (come si dice dalle nostre parti) perfetto, hai fugato ogni mio dubbio :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: aggioramento PS3

#8
po ha scritto:
Maha ha scritto:Fatti l'ADSL via cavo senza pensarci 2 volte... la chiavetta la uso per lavoro quando sono fuori sede e mi sembra di essere ritornato al 56k :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bon (come si dice dalle nostre parti) perfetto, hai fugato ogni mio dubbio :wink:
se vuoi che ti venga a passare i cavi del telefono chiama :mrgreen:

Re: aggioramento PS3

#9
Maha ha scritto:
po ha scritto:
Maha ha scritto:Fatti l'ADSL via cavo senza pensarci 2 volte... la chiavetta la uso per lavoro quando sono fuori sede e mi sembra di essere ritornato al 56k :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bon (come si dice dalle nostre parti) perfetto, hai fugato ogni mio dubbio :wink:
se vuoi che ti venga a passare i cavi del telefono chiama :mrgreen:
come faccio a chiamarti, non ho il telefono :mrgreen:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: aggioramento PS3

#13
archimede_p ha scritto:Niente cavi, metti un router adsl con wifi e fai tutto wireless, anche il telefono basta mettere dei cordless
mizzica....interessante....!!!Grazie Archimede!!
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: aggioramento PS3

#14
archimede_p ha scritto:Niente cavi, metti un router adsl con wifi e fai tutto wireless, anche il telefono basta mettere dei cordless
si ma il router deve essere connesso alla linea ADSL... quindi almeno il doppino telefonico dal centralino telefonico al router ci vuole :wink: