Ho un lavello Foster S3000 da circa una settimana ed ho notato che l'acciaio si è già macchiato e graffiato.
Poi ho anche contattato l'azienda per avere indicazioni sul rimedio, e mi sono pure dovuto sentir dire che non ho eseguito un "corretto utilizzo". Come se fino ad oggi non ne abbia mai posseduto uno
Dato che l'abitazione non è nuova, e l'impianto era in uso fino a pochi giorni prima, credo di poter escludere che le macchie siano state causate dai depositi presenti nell'impianto.
Altra delusione è stato il servizio clienti dell'azienda. In fase di installazione del lavello, l'idraulico danneggia alcuni ganci e non sa come sostituirli. Chiamo Foster per avere indicazioni su dove reperirli, e la gentilissima Sig.ra Federica mi rassicura dicendomi che me li avrebbero spediti entro pochi giorni.
Ad oggi sono trascorse due settimane, e nonostante un sollecito in cui chiedevo espressamente se e quando mi sarebbero stati consegnati, non ho ricevuto ne' i ganci, ne' una risposta.
No comment
Lavello Foster S3000. Che delusione
#1
Ultima modifica di matteogigli il 04/02/11 16:19, modificato 2 volte in totale.
- Less is More +