La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavatrice samsung...mi piace!!!

#1
dopo giorni di ricerche su internet e paragoni tra varie lavatrici sono arrivata alla decisione finale...
mi prendo una samsung diamond!!
ne ho selezionato 4-5 per funzioni che rispondono alle mie esigenze, si tratta ora di scegliere un modello.
devo dire che x quello che offrono sono abbastanza competitive sul mercato!!!
a convincermi sono stati

- il cestello diamond drum : i fori sono il 75% più piccoli e si trovano all’interno di strutture a diamante, con angoli arrotondati. Questa speciale forma evita che i tessuti restino impigliati nei fori e di conseguenza vengano danneggiati.
-la scheda elettronica impermeabilizzata e quindi più durevole
- il sistema Air Refresh che, a differenza del vapore (circa 100°C), raggiunge una temperatura di circa 40°C che non stressa i capi e consuma meno.
- La resistenze in ceramica, che previene la formazione di incrostazioni di calcare, che hanno come danno collaterale l'assorbimento di una quantità maggiore di elettricità.
-La funzione PURA che lava e purifica i capi a basse temperature: a soli 30°C garantisce la stessa efficacia di un lavaggio a 90°C e rimuove completamente germi e batteri, principali responsabili dei cattivi odori, impedendone la proliferazione.
- la funzione stiro facile

questa è la teoria... spero che la pratica mi stupisca!!!

Re: lavatrice samsung...mi piace!!!

#3
Noi abbiamo deciso: mai più samsung.
Le lavatrici non so, ma tra telefoni e televisioni abbiamo avuto esperienze tremende...i soldi risparmiati inizialmente sono tutti finiti in riparazioni.
Ultimamente volevamo una telecamera e le samsung sono le più belle esteticamente e le migliori in termini di prezzo, ma non le abbiamo nemmeno volute vedere date le tristi esperienze pregresse.
Peraltro dopo che ci si era rotta la televisione abbiamo scoperto che moltissime persone avevano avuto lo stesso problema, ed anche il tecnico che ce l'ha aggiustata ci ha confermato che le samsung sono quelle che danno più problemi.
Magari siamo stati sfortunati, ma comunque abbiamo deciso: mai più samsung!

Re: lavatrice samsung...mi piace!!!

#4
posso portarti l'esperienza di mia sorella che ha acquistato, oramai 5 anni fa la sua samsung allora l'ultima sul mercato e si trova benissimo. nessuna lamentela e nessuna riparazione, insomma il tecnico ancora non l'ha conosciuto :wink: però non chiedermi il codice perchè non lo conosco :roll: :roll: