La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio cassaforte

#1
Non so se questa sia la sezione giusta,al max spostatemi :)
Domanda semplice,vorrei mettere una cassaforte piccolina (tanto i ladri se la portano anche via smurandola se vogliono),volevo sapere se nella moltitudine di marche che ho trovato su internet ce n'è qualcuna che mi potreste consigliare do buona qualita'.Unico requisito,digitale (no chiave).

Re: Consiglio cassaforte

#2
perchè digitale?

L'idea di dover cambiare la batteria ogni tot non mi entusiasma...

io sono andato in un brico e ne ho presa una con chiave abbastanza capiente...

tanto come da te accennato se vogliono aprono.. o smurano tutto... basta reneder difficile individuarne la posizione

Re: Consiglio cassaforte

#3
La chiave ho paura di perderla (con la testa che mi ritrovo).
In effetti sono indeciso tra:prenderne una classica a basso costo da Leroy Merlin e similari o prenderne una diciamo piu' "professionale",partendo dal presupposto di trovare un posto non troppo facile per il ladro da scovare....

Re: Consiglio cassaforte

#5
marcobaldo ha scritto:Non so se questa sia la sezione giusta,al max spostatemi :)
Domanda semplice,vorrei mettere una cassaforte piccolina (tanto i ladri se la portano anche via smurandola se vogliono),volevo sapere se nella moltitudine di marche che ho trovato su internet ce n'è qualcuna che mi potreste consigliare do buona qualita'.Unico requisito,digitale (no chiave).

Anche io l'ho presa da Brico, piccolina, con la chiave, semplice, ma ci sono anche quelle con un codice per richiedere la chiave se la dovessi perdere.
Quella digitale non la metterei, sinceramente se si rompe il sistema digitale come fai??
Meglio che sia più semplice possibile il meccanismo, dato che è murata.

Comunque ho visto il muratore che la cementava, non è una cosa da 5 minuti tirarla via!