La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

caricabatterie notebook

#1
Ciao, ho un piccolo dilemma elettrico sul quale spero qualcuno mi dia una mano: Vorrei comprare un nuovo caricabatterie per il mio portatile, è un Asus ma questo poco importa perchè sembra sia molto più semplice reperirne uno generico con vari attacchi; il problema è che, immagino, serva la potenza di alimentazione che speravo di rinvenire su quello vecchio e invece non c'è, ci sono invece varie indicazioni immerse tra 1000 monogrammi cinesi, tra questi ho rivenuto queste:

Input 100-240V - 1.5 A

Output 19V - 3.42A

Poi scritto in grande più in basso c'è: V 85 ma dopo varie riflessioni grazie alla mia spiccata intelligenza ho quasi deciso che questo sia un dato che non mi interessa, .. forse .. comunque con le mie nozioni pari a quelle di una medusa so che W= V x A o no? Ma quali? aiutatemi prima che alimentando il mio notebook con una potenza troppo alta questi prenda il controllo di casa alleandosi con il televisore ed il cellulare!

Re: caricabatterie notebook

#5
Ciao, io non ci capisco niente di tutti questi simbolini ma quando è successo a me sono andata col mio carica batterie da MediaWorld ed il commesso mi ha trovato quello adatto. nel dubbio fai così e vai sul sicuro...

PS nel mio caso, si vede che aveva capito di avere davanti a sè una "inetta", si è raccomandato più volte su quale potenza metterlo (è un carica batterie universale dove manualmente segni la potenza di cui hai bisogno)