La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: lavello schock waterfall...

#2
Penso sia un'ottima scelta, intanto perchè sostituisci il lavello in acciaio inox che è soggetto a graffi, ammaccature e macchie di calcare o sporco alimentare..........il lavello in questione insieme a Blanco è quello che suggerisco..........Il Cristadur è un materiale molto resistente ed è l'evoluzione del fragranite.........quando viene forato per creare il foro del 35 per il miscelatore con la punta a tazza quest'ultima perde il filo dopo 5 o 6 forature........è resistente al calore ma non della pentola appena tolta dal fuoco (occorre sempre il buon senso)......la linea di cui parli oltre che essere antibatterica al 100% ha anche un trattamento permanente che facilita all'acqua di non aderire.........i colori e tipologie di vasche purtroppo non sono ancora molti ma le più comuni sono proposte......non potevi scegliere di meglio ad un prezzo ragionevole che però è sempre il doppio di un lavello in acciaio inox.

Re: lavello schock waterfall...

#3
FabT ha scritto:Penso sia un'ottima scelta, intanto perchè sostituisci il lavello in acciaio inox che è soggetto a graffi, ammaccature e macchie di calcare o sporco alimentare..........il lavello in questione insieme a Blanco è quello che suggerisco..........Il Cristadur è un materiale molto resistente ed è l'evoluzione del fragranite.........quando viene forato per creare il foro del 35 per il miscelatore con la punta a tazza quest'ultima perde il filo dopo 5 o 6 forature........è resistente al calore ma non della pentola appena tolta dal fuoco (occorre sempre il buon senso)......la linea di cui parli oltre che essere antibatterica al 100% ha anche un trattamento permanente che facilita all'acqua di non aderire.........i colori e tipologie di vasche purtroppo non sono ancora molti ma le più comuni sono proposte......non potevi scegliere di meglio ad un prezzo ragionevole che però è sempre il doppio di un lavello in acciaio inox.
ciao,

grazie per la risposta esauriente..infatti la mia scelta è tra questo della Schock o quello della Blanco in Silgranit Puraplus (hanno due design molto differenti, la Blanco è molto squadrata)....presumo due materiali molto simili ed equivalenti...in effetti la gamma di colori la conti su una mano...però il colore nero che mi interessa c'è :)

visto che presumo conosci bene la Blanco...che ne pensi della serie Blancoaxon II 6 S? i lavello in ceramica porcellanata con il trattamento PuraPlus...a prrescindere dal prezzo che è molto più elevato...