La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: eldom cucina: indesit o zanussi?

#16
chabal ha scritto:raga..zanussi incasso italia:
punto, stop! il tutto "qualitativamente" a poco meno del "minimo sindacale" :lol:
Chiedo umilmente venia, avevo evidentemente notizie non aggiornate o riguardanti altri mercati ...

OT:
hai visto sabato su la7?? Chabal se n'è dovuto andare in panchina e alla fine, sui giornali francesi l'anno pure contestato! Vabbè tutto, ma come si fa a contestare uno che è dal 2000 che tira le redini dei galletti ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: eldom cucina: indesit o zanussi?

#17
quindi?

zanussi in ita fa solo cose qualitativamente infime? a stò punto meglio rivolgersi a indesit, che almeno a catalogo ha più tipologie di prodotto (anche se io sono costretto a pigliarmi quel che il mobiliere può darmi cazzarola)?

Oppure tra le due, in ogni caso, meglio zanussi di indesit (magari i prodotti indesit sono ancora di gfascia più bassa)?

Aiuto, non ci stò a raccapezzare un tubo!

Re: eldom cucina: indesit o zanussi?

#18
il dado è tratto, eldom Zanussi scelti, comprensivi di lavastoviglie e piano cottura 5 fuochi da 75Cm

Alla fine il forno in classe A ventilato e la maggior capienza del frigo combinato mi han fatto propendere su questo marchio rispetto alla indesit

Non appena verrà installato il tutto e utilizzato, vi aggiornerò sul funzionamento di tutti quanti gli apparati!

Re: eldom cucina: indesit o zanussi?

#19
Secondo me tra i due hai fatto bene a optare per zanussi, tra gli eldom indicati mi sembravano migliori.
I cassetti trasparenti a mio parere sono meglio perchè vedi a colpo d'occhio cosa c'è dentro senza doverli aprire e di conseguenza disperdere freddo...

Re: eldom cucina: indesit o zanussi?

#20
in effetti ho optato per zanussi anche per il discorso frigo e forno...per quanto riguarda il piano cottura, quello a 5 fuochi mi piaceva più l'indesit dello zanussi, ma in ogni caso mi "accontento" anche così!

vi farò sapere tra un paio di mesi come andranno questi eldom di fascia bassa

Re: eldom cucina: indesit o zanussi?

#21
coolors ha scritto:hai visto sabato su la7?? Chabal se n'è dovuto andare in panchina e alla fine, sui giornali francesi l'anno pure contestato! Vabbè tutto, ma come si fa a contestare uno che è dal 2000 che tira le redini dei galletti ... [/color]

Ciao coolors :lol:
purtroppo ho visto solo gli ultimi minuti della partita...grande italia, però obbiettivamente questa volta l'arbitro ci ha graziato :lol:
nel finale di partita uno passi..ma il secondo stappo della nostra mischia era clamoroso.. :?

Chabal, mi sa tanto che terminato il torneo per lui la nazionale è persa :(
:wink: